during the Serie A match between Juventus FC and AC Chievo Verona at Juventus Arena on September 12, 2015 in Turin, Italy.
Il difensore della Juventus, Martin Caceres, protagonista di un nuovo schianto: il calciatore uruguayano si trovava alla guida della sua Ferrari poco dopo la mezzanotte quando è andato a sbattere contro una pensilina degli autobus. Secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano ‘La Stampa’, Caceres ha svoltato a sinistra in corso Giambone arrivando da corso Unione Sovietica, ma ha imboccato la corsia in senso opposto andando ad urtare il cordolo dello spartitraffico. Dopo aver perso il controllo della Ferrari, Caceres è andato prima a sbattere contro la pensilina alla fermata del bus, per poi finire la sua corsa contro due auto parcheggiate.
Il calciatore della Juventus è uscito subito illeso dalla sua vettura, ma sul posto sono intervenute prima la polizia municipale e poi la stradale. La prima pattuglia ha rilevato il sinistro, mentre la seconda ha comminato le sanzioni: la Ferrari di Caceres è stata posta in fermo amministrativo per 180 giorni, al giocatore è stata poi imposta una multa da 1000 euro ed è stato disposto anche il ritiro della patente poiché l’alcol test ha confermato un tasso alcolemico superiore, seppur di poco, del consentito. Si tratta del secondo incidente di Caceres per le strade di Torino da quando è alla Juventus.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…