Categories: Notizie

Pirlo se la spassa a New York: party e belle donne (Video)

[blogo-video id=”675937″ title=”Andrea Pirlo: party e belle donne in auto con David Villa” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/PDvSB1mUWyE/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=PDvSB1mUWyE” embed=”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”]

Andrea Pirlo si sta davvero divertendo a New York. E non solo nel rettangolo di gioco: il ‘Maestro’ ha lasciato la Juventus e lo stressante calcio europeo per chiudere la carriera negli Stati Uniti. Trasferitosi in estate al New York City dopo aver vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere nel Vecchio Continente, si è ritrovato in squadra con vecchio avversari come Frank Lampard e David Villa.

Ed è proprio con l’attaccante spagnolo che Pirlo sembra aver legato di più, anche lontano dal rettangolo verde. Lo conferma anche un video pubblicato sul profilo Facebook ufficiale dell’emittente Sbs: nel filmato, che ha collezionato in poche ore record di Mi Piace e Condivisioni, si vedono Pirlo e Villa a bordo di un’auto decappottabile in ottima compagnia. Dopo la separazione da Deborah Roversi, Pirlo è fidanzato con Valentina Baldini, di cui però nel video non sembra esservi traccia.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago