Categories: Notizie

Crisi Juve: il tapiro d’oro di Striscia la Notizia a tutta la difesa

[blogo-gallery id=”675949″ layout=”photostory” title=”La delusione della Juventus dopo la sconfitta di Napoli” slug=”la-delusione-della-juventus-dopo-la-sconfitta-di-napoli” id=”675949″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

L’inizio di questa stagione della Juventus non è stato fino a ora esaltante, la squadra di Allegri si trova nei bassifondi della classifica, con appena 5 punti racimolati in 6 partite. Dietro questi risultati negativi dei campioni d’Italia c’è un dato che più degli altri colpisce, quello dei gol subiti, ben 7, numeri a cui la difesa bianconera non era di certo abituato. Il calo delle prestazioni difensive non è sfuggito a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che si è recato a Vinovo per consegnare il Tapiro d’Oro al capitanno Buffon e ai suoi compagni di reparto Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Il servizio è stato mandato in onda ieri sera, Buffon ha commentato spiegando che la squadra ha deciso di dare un po’ di speranza agli avversari per una sorta di compassione cattolica. Chiellini ha assicurato che presto la Juventus si riprenderà, magari a partire già da domenica prossima quando affronterà il Bologna. Riguardo all’alto numero di infortuni Bonucci si è augurato che presto gli infortunati si trasformeranno in fortunati. Staffelli ha poi chiesto di parlare in privato con Buffon, il motivo è presto spiegato: al portiere è stato consegnato un piccolo tapiro portafortuna per la figlia che Ilaria D’Amico gli regalerà a gennaio. Sorridendo ha commentato: “Visto che la vita familiare va molto bene, c’è da risistemare quella lavorativa. Ci teniamo molto e purtroppo la nostra vita è condizionata anche dai risultati in campo”.

[VIDEO] Tapiro d'oro alla Juventus

[VIDEO] Tapiro d'oro alla JuventusConsegnato a Buffon, Barzagli, Chiellini e Bonucci.

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Martedì 29 settembre 2015

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago