Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 3 agosto 2015. La Gazzetta dello Sport apre con un taglio alto dedicato alla felice conclusione della trattativa tra Berlusconi e Teachaubol, è stata raggiunta l’intesa per il 48% della cessione del club al broker thailandese. Al centro spazio alle amichevoli, con l’ennesima sconfitta dell’Inter e il grande successo della Fiorentina sul Barcellona segnato da una doppietta di Bernardeschi. Si parla anche del Napoli sconfitto dal Nizza e dei tafferugli che hanno visto protagonisti i suoi tifosi.
L’argomento principale di Tuttosport è l’infortunio di Khedira che rischia due mesi di stop, si valuta il colpo Mascherano dal Barcellona. Il nuovo Milan di Mr. Bee punta ai colpi Ibrahimovic e Romagnoli. Ci sono le critiche a Roberto Mancini dopo la sconfitta per 1-0 in amichevole con il Galatasaray. In spalla i complimenti a Bernardeschi, la voce che vuole Montella principale indiziato per la panchina della Sampdoria in caso salti subito Zenga e la Community Shield vinta dall’Arsenal ai danni del Chelsea.
Chiudiamo con il Corriere dello Sport, anche il quotidiano della capitale pone enfasi sulla storica firma che porta soldi stranieri nel Milan e il primo colpo è Ibrahimovic. La Juve e la Lazio si preparano alla sfida di Supercoppa che avrà luogo l’8 agosto. Nel taglio alto le amichevoli di Fiorentina, Inter e Napoli. Parlando di mercato la Roma continua a lavorare per il sogno Dzeko il cui arrivo sarebbe imminente.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…