La Gazzetta dello Sport apre con una foto di Berlusconi e Allegri per annunciare la riconferma del tecnico livornese sulla panchina del Milan, dopo l’incontro di ieri sera tra presidente, allenatore e l’a.d. Galliani. Nella colonna sinistra della prima pagina gli intrecci di mercato: l’Inter punta su Zuniga e Behrami, mentre il Napoli vuole Guarin. Gomez intanto si è accordato con De Laurentiis, ma su di lui c’è anche la Fiorentina. La Juventus il 9 giugno torna a Madrid per Higuain, ma nel frattempo spunta Negredo. Per le panchine: Gattuso sempre più verso il Palermo, Sannino ad un passo dal Chievo. Nel taglio basso la promozione in Serie A del Livorno con la dedica del presidente Spinelli a Morosini. Quindi lo spettacolare 2-2 tra Brasile e Inghilterra con gli exploit di Rooney e Paulinho. Infine il ritorno di Mourinho al Chelsea: 40 milioni per quattro anni e Daniele De Rossi come obiettivo di mercato.
Il Corriere dello Sport apre con “Allegri, a te il Milan! Roma umiliata” e dà conto dell’interesse dei rossoneri per Ogbonna e Cerci. Per quanto riguarda i giallorossi i nomi caldi sono quelli di Bielsa e Blanc. Nel taglio alto il possibile approdo di Tevez alla Juventus qualora Jovetic non trovasse l’accordo con i bianconeri; quindi il magnate indonesiano rilancia il suo interesse per l’Inter. Nel taglio basso le rassicurazioni di De Laurentiis: “Behrami e Zuniga restano a Napoli”; quindi lo speciale mercato con i nuovi Neymar del Brasile; infine la vittoria del Livorno sull’Empoli, che vale la Serie A.
Tuttosport in prima pagina racconta di nuove scintille tra Juventus e Fiorentina, non solo per Jovetic ma anche per Cuadrado. Il piano di Marotta sarebbe quello di allearsi con l’Udinese che gestisce l’altra metà del calciatore. Nel taglio alto il progetto di Thohir di ribaltare completamente l’Inter. A centro pagina si leggono i consigli di Lo Monaco, ex ad del Catania, rivolti a Cairo. Quindi il mercato con Gomez a Napoli e Benatia alla Roma. A sinistra la notizia della permanenza di Allegri al Milan e della promozione, targata Paulinho, del Livorno in A.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 giugno 2013
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…