Categories: Notizie

Rassegna stampa 3 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”665526″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 3 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-3-luglio-2015″ id=”665526″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Milan esagerato titola il Corriere dello Sport dopo l’acquisto di Luiz Adriano dallo Shaktar, per La Gazzetta dello Sport è “un altro gol”. Resta aperta l’ipotesi Ibrahimovic. Salah è conteso fra la Fiorentina e l’Inter, mentre a Madrid circola la notizia che Benitez voglia portare al Real Vidal e Llorente. La rosea presenta la finale Cile-Argentina come una sfida Vidal-Messi. Intanto nella notte Perù e Paraguay si giocheranno il terzo posto.

Su Tuttosport l’apertura è per l’assalto della Juventus a Cuadrado, mentre l’ex juventino Alex Del Piero intraprende una nuova carriera ai microfoni di Sky. Domani inizia il Tour de France e, come sottolinea la Gazzetta, “il primo nemico” di Vincenzo Nibali è l’allergia.

davidemazzocco

Giornalista e scrittore. Attivo sul web dal 2000, ha collaborato con numerose testate fra cui L'Unità, Narcomafie, La Nuova Ecologia, Slow Food, Terra, Alp, Ciclismo, Sport Week, Extratorino, Suden e Cinecritica. Nel 2012 ha pubblicato "Giornalismo digitale", adottato come libro di testo in diversi atenei italiani. Co-regista del documentario "Benvenuto Mister Zimmerman".

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

1 settimana ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

1 settimana ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

1 settimana ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

1 settimana ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

1 settimana ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

1 settimana ago