La Gazzetta dello Sport in apertura annuncia l’approdo al Milan di Torres: prestito biennale, oggi visite mediche. E intanto Galliani sta per chiudere anche con Van Ginkel. Centralmente le trattative della Juventus per Falcao e della Roma per Holebas. Nel taglio alto la sfida a distanza tra Juve e Roma per lo scudetto, con Garcia che pare favorito rispetto ad Allegri. Nella spalla le rassicurazioni di Della Valle sulla permanenza a Firenze di Cuadrado, l’intervista a Stramaccioni, il sorteggio dei gironi di Europa League e i risultati degli anticipi della prima giornata di Serie B: il Perugia supera il Bologna, Vicenza ripescato.
Il Corriere dello Sport titola “Boom” con riferimento all’interesse della Roma per Rabiot del Psg: il suo arrivo in Italia potrebbe essere immediato o rimandato a gennaio. Nel taglio alto la presentazione della Serie A, al via oggi. Centralmente il mercato delle altre squadre: Lopez al Napoli, Makienok al Palermo, idea Borini per l’Inter. Nel taglio basso il futuro di Falcao, diviso tra Monaco e Real Madrid. In chiusura l’avvio della Serie B.
Tuttosport titola “Falcao, stand by me Juve”: il Monaco per il momento rifiuta l’offerta bianconera del prestito oneroso; intanto la Signora si presenta all’inizio del campionato con una squadra rimaneggiata per i tanti infortuni. Nel taglio alto il sorteggio dei gironi di Europa League: le italiane impegnate sono Torino, Inter, Fiorentina e Napoli. Nella spalla il doppio colpo milanista: Torres ufficiale, Van Ginkel ad un passo. Quindi la trattativa tra Roma e Holebas e il rinforzo di Lestienne per il Genoa. Quindi l’arrivo di Taider nel Sassuolo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…