Categories: Notizie

Rassegna stampa 30 agosto 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”XgIKbkmEcAw” provider=”youtube” title=”Fernando Torres – All Goals 2013-2014 – by MNcomps” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=XgIKbkmEcAw”]

La Gazzetta dello Sport in apertura annuncia l’approdo al Milan di Torres: prestito biennale, oggi visite mediche. E intanto Galliani sta per chiudere anche con Van Ginkel. Centralmente le trattative della Juventus per Falcao e della Roma per Holebas. Nel taglio alto la sfida a distanza tra Juve e Roma per lo scudetto, con Garcia che pare favorito rispetto ad Allegri. Nella spalla le rassicurazioni di Della Valle sulla permanenza a Firenze di Cuadrado, l’intervista a Stramaccioni, il sorteggio dei gironi di Europa League e i risultati degli anticipi della prima giornata di Serie B: il Perugia supera il Bologna, Vicenza ripescato.

Il Corriere dello Sport titola “Boom” con riferimento all’interesse della Roma per Rabiot del Psg: il suo arrivo in Italia potrebbe essere immediato o rimandato a gennaio. Nel taglio alto la presentazione della Serie A, al via oggi. Centralmente il mercato delle altre squadre: Lopez al Napoli, Makienok al Palermo, idea Borini per l’Inter. Nel taglio basso il futuro di Falcao, diviso tra Monaco e Real Madrid. In chiusura l’avvio della Serie B.

Tuttosport titola “Falcao, stand by me Juve”: il Monaco per il momento rifiuta l’offerta bianconera del prestito oneroso; intanto la Signora si presenta all’inizio del campionato con una squadra rimaneggiata per i tanti infortuni. Nel taglio alto il sorteggio dei gironi di Europa League: le italiane impegnate sono Torino, Inter, Fiorentina e Napoli. Nella spalla il doppio colpo milanista: Torres ufficiale, Van Ginkel ad un passo. Quindi la trattativa tra Roma e Holebas e il rinforzo di Lestienne per il Genoa. Quindi l’arrivo di Taider nel Sassuolo.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi 30 agosto 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-30-agosto-2014″ id=”633587″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

2 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

5 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

7 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

8 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

10 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

11 ore ago