Categories: Notizie

Rassegna stampa 30 maggio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport oggi apre con “Milan, giorno di Allegri” e pubblica i primi piani dell’allenatore e di Berlusconi, che stasera avrebbero dovuto incontrarsi per discutere del futuro del tecnico livornese. Secondo la rosea la Roma è pronta ad accogliere Allegri, il quale però in caso Galliani oggi gli proponga di prolungare il contratto dirà di sì. Nel taglio alto l’offerta della Juventus per Jovetic: 18 milioni di euro più Marrone. Intanto restano aperte le trattative per Higuain, Ogbonna e Gabbiadini. A destra si legge dell’incontro tra Mazzarri e Moratti e della decisione di fissare al 6 giugno la conferenza stampa di presentazione dell’allenatore. Nel taglio basso le mosse del Napoli di Benitez in vista della Champions: Dzeko o Gomez, sperando di trattenere Cavani. Quindi la Roma, che dovrebbe fare a meno sia di De Rossi sia di Osvaldo.

Anche Il Corriere dello Sport apre con il caso che tiene banco in casa Milan: “Berlusconi, porte in faccia a Allegri”. Nel taglio alto le trattative tra Juventus e Ogbonna. Centralmente si leggono le dichiarazioni di Julio Cesar su un possibile trasferimento a Roma, la notizia dell’interesse della Fiorentina verso Yilmaz e dell’assalto interista per Lavezzi. Nel taglio basso la proposta choc del Real Madrid: 70 milioni di euro per Bale. Quindi il pareggio tra Empoli e Livorno nei play off che valgono la Serie A.

Tuttosport titola “Ibra fa lo sconto, Agnelli, ti basta?” Nella spalla spazio al caso Allegri, che oggi vedrà Galliani. Centralmente il dialogo tra Marotta e Cairo per Ogbonna, l’interesse di Zamparini per Ventura come nuovo allenatore del Palermo e il possibile ritorno di Lavezzi in Italia, in casa Inter. Nel taglio basso l’ultima notizia calcistica è relativa ai play off di Serie B.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 maggio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago