Categories: Notizie

Rassegna stampa 30 maggio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport oggi apre con “Milan, giorno di Allegri” e pubblica i primi piani dell’allenatore e di Berlusconi, che stasera avrebbero dovuto incontrarsi per discutere del futuro del tecnico livornese. Secondo la rosea la Roma è pronta ad accogliere Allegri, il quale però in caso Galliani oggi gli proponga di prolungare il contratto dirà di sì. Nel taglio alto l’offerta della Juventus per Jovetic: 18 milioni di euro più Marrone. Intanto restano aperte le trattative per Higuain, Ogbonna e Gabbiadini. A destra si legge dell’incontro tra Mazzarri e Moratti e della decisione di fissare al 6 giugno la conferenza stampa di presentazione dell’allenatore. Nel taglio basso le mosse del Napoli di Benitez in vista della Champions: Dzeko o Gomez, sperando di trattenere Cavani. Quindi la Roma, che dovrebbe fare a meno sia di De Rossi sia di Osvaldo.

Anche Il Corriere dello Sport apre con il caso che tiene banco in casa Milan: “Berlusconi, porte in faccia a Allegri”. Nel taglio alto le trattative tra Juventus e Ogbonna. Centralmente si leggono le dichiarazioni di Julio Cesar su un possibile trasferimento a Roma, la notizia dell’interesse della Fiorentina verso Yilmaz e dell’assalto interista per Lavezzi. Nel taglio basso la proposta choc del Real Madrid: 70 milioni di euro per Bale. Quindi il pareggio tra Empoli e Livorno nei play off che valgono la Serie A.

Tuttosport titola “Ibra fa lo sconto, Agnelli, ti basta?” Nella spalla spazio al caso Allegri, che oggi vedrà Galliani. Centralmente il dialogo tra Marotta e Cairo per Ogbonna, l’interesse di Zamparini per Ventura come nuovo allenatore del Palermo e il possibile ritorno di Lavezzi in Italia, in casa Inter. Nel taglio basso l’ultima notizia calcistica è relativa ai play off di Serie B.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 maggio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
Massimo Galanto

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago