La Gazzetta dello Sport titola “Rieccolo!” con riferimento al possibile ritorno di Antonio Cassano all’Inter: lunedì l’incontro decisivo. Intanto Bonazzoli va alla Sampdoria per 7 milioni di euro, ma può essere riacquistato dai nerazzurri per 12 milioni. Nella spalla l’altro possibile rientro, stavolta di Osvaldo alla Juve; l’Inter vuole 28 milioni di danni dall’argentino (due cause in corso tra società e calciatore). Marotta pensa a Matri, come alternativa. Quindi il primo giorno da milanista di Destro, mentre torna rossonero Antonelli. Nel taglio basso l’accordo sempre più vicino per Doumbia alla Roma; per Strootman, operato, stagione finita. Stasera i giallorossi affrontano nell’anticipo l’Empoli. In chiusura la partita tra Genoa e Fiorentina.
Il Corriere dello Sport titola “A colpi di gol” con riferimento alla sfida tra Juve e Roma sul mercato: Doumbia verso i giallorossi, Osvaldo vicino al ritorno in bianconero. Nella spalla le perplessità di Mancini su Cassano all’Inter. Quindi il ritorno al Milan di Antonelli e l’intervista di Callejon del Napoli. Nel taglio basso il debutto della goal line technology a maggio in Serie B. Quindi il crollo del Bayern Monaco in Bundesliga e la sfida tra Chelsea e Manchester City in Premier League.
Tuttosport in apertura lancia l’intervista a Carlitos Tevez che ribadisce la volontà di lasciare la Juventus alla scadenza del contratto. Nella spalla le speranze del Torino su Pazzini e l’arrivo di Bonazzoli alla Sampdoria. Quindi la trattativa per il rientro di Antonelli al Milan. Di seguito il sì di Doumbia alla Roma e le dichiarazioni di Garcia in conferenza stampa prima del match contro l’Empoli.
[blogo-gallery id=”646665″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…