Categories: Notizie

Rassegna stampa 31 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Rieccolo!” con riferimento al possibile ritorno di Antonio Cassano all’Inter: lunedì l’incontro decisivo. Intanto Bonazzoli va alla Sampdoria per 7 milioni di euro, ma può essere riacquistato dai nerazzurri per 12 milioni. Nella spalla l’altro possibile rientro, stavolta di Osvaldo alla Juve; l’Inter vuole 28 milioni di danni dall’argentino (due cause in corso tra società e calciatore). Marotta pensa a Matri, come alternativa. Quindi il primo giorno da milanista di Destro, mentre torna rossonero Antonelli. Nel taglio basso l’accordo sempre più vicino per Doumbia alla Roma; per Strootman, operato, stagione finita. Stasera i giallorossi affrontano nell’anticipo l’Empoli. In chiusura la partita tra Genoa e Fiorentina.

Il Corriere dello Sport titola “A colpi di gol” con riferimento alla sfida tra Juve e Roma sul mercato: Doumbia verso i giallorossi, Osvaldo vicino al ritorno in bianconero. Nella spalla le perplessità di Mancini su Cassano all’Inter. Quindi il ritorno al Milan di Antonelli e l’intervista di Callejon del Napoli. Nel taglio basso il debutto della goal line technology a maggio in Serie B. Quindi il crollo del Bayern Monaco in Bundesliga e la sfida tra Chelsea e Manchester City in Premier League.

Tuttosport in apertura lancia l’intervista a Carlitos Tevez che ribadisce la volontà di lasciare la Juventus alla scadenza del contratto. Nella spalla le speranze del Torino su Pazzini e l’arrivo di Bonazzoli alla Sampdoria. Quindi la trattativa per il rientro di Antonelli al Milan. Di seguito il sì di Doumbia alla Roma e le dichiarazioni di Garcia in conferenza stampa prima del match contro l’Empoli.

[blogo-gallery id=”646665″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Conte alla Juve, l’annuncio della Rai: ha già la lista pronta

L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…

3 ore ago

Sinner, incontro a sorpresa: c’è un pericolo da evitare

Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…

7 ore ago

Vergogna Lautaro, scandalo Inter prima della finale

L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…

18 ore ago

Niente Tudor, né Conte: ecco il nuovo allenatore della Juve

Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…

20 ore ago

Schumacher, l’ultima sfida: i fan senza parole

C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…

23 ore ago

Paura per il tecnico, ricoverato d’urgenza: comunicato ufficiale

L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…

1 giorno ago