Categories: Notizie

Rassegna stampa 31 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Rieccolo!” con riferimento al possibile ritorno di Antonio Cassano all’Inter: lunedì l’incontro decisivo. Intanto Bonazzoli va alla Sampdoria per 7 milioni di euro, ma può essere riacquistato dai nerazzurri per 12 milioni. Nella spalla l’altro possibile rientro, stavolta di Osvaldo alla Juve; l’Inter vuole 28 milioni di danni dall’argentino (due cause in corso tra società e calciatore). Marotta pensa a Matri, come alternativa. Quindi il primo giorno da milanista di Destro, mentre torna rossonero Antonelli. Nel taglio basso l’accordo sempre più vicino per Doumbia alla Roma; per Strootman, operato, stagione finita. Stasera i giallorossi affrontano nell’anticipo l’Empoli. In chiusura la partita tra Genoa e Fiorentina.

Il Corriere dello Sport titola “A colpi di gol” con riferimento alla sfida tra Juve e Roma sul mercato: Doumbia verso i giallorossi, Osvaldo vicino al ritorno in bianconero. Nella spalla le perplessità di Mancini su Cassano all’Inter. Quindi il ritorno al Milan di Antonelli e l’intervista di Callejon del Napoli. Nel taglio basso il debutto della goal line technology a maggio in Serie B. Quindi il crollo del Bayern Monaco in Bundesliga e la sfida tra Chelsea e Manchester City in Premier League.

Tuttosport in apertura lancia l’intervista a Carlitos Tevez che ribadisce la volontà di lasciare la Juventus alla scadenza del contratto. Nella spalla le speranze del Torino su Pazzini e l’arrivo di Bonazzoli alla Sampdoria. Quindi la trattativa per il rientro di Antonelli al Milan. Di seguito il sì di Doumbia alla Roma e le dichiarazioni di Garcia in conferenza stampa prima del match contro l’Empoli.

[blogo-gallery id=”646665″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

L’Inter vende Frattesi e rilancia: 100 milioni per far felice Chivu

Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…

7 ore ago

La Juve mette la freccia: 50 milioni e Tudor può volare

La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…

9 ore ago

Dall’Inter al Napoli, svendita totale: cacciati in nove

Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…

10 ore ago

“Accordo raggiunto”: annuncio Inter, stravolto il mercato

Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…

13 ore ago

Gasperini ne perde un altro: al Napoli per 25 milioni

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…

16 ore ago

È il pupillo di Ausilio, finalmente Inter: torna in Serie A

Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…

18 ore ago