La Gazzetta dello Sport, come da tradizione, sacrifica la classica prima pagina dedicata al calcio per dedicarsi al gran finale del Giro d’Italia, oggi a Milano la corsa finale e il giorno di Contador: “Bellissimo! Aru vola anche al Sestriere e spaventa re Contador. Il campione sardo offre il bis dopo Cervinia e guadagna altri 2’25””, così la Gazzetta. Sempre in prima pagina, la classifica dei marcatori, con Toni che stacca Tevez e sale a quota 22 gol.
[blogo-gallery id=”661916″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 31 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-31-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”661916″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Il Corriere dello Sport si dedica, ovviamente, alla Juventus e alla strada verso Berlino: “Juve: Messi, eccoci”. Pari a Verona, Allegri carica: “Il Barcellona si può battere”. Festa per Toni capocannoniere”. Si parla anche della vittoria del Barça in Coppa del Re con doppietta di Messi.
Molto simile il titolo di TuttoSport: “Barça, eccoci”. Juve con la testa a Berlino: pari a Verona. I campioni d’Italia già concentrati sulla finale di Champions chiudono il campionato con il 2-2 del Bentegodi. A segno Perreyra e Lorrente mentre Tevez sbaglia un rigore.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…