La Gazzetta dello Sport, come da tradizione, sacrifica la classica prima pagina dedicata al calcio per dedicarsi al gran finale del Giro d’Italia, oggi a Milano la corsa finale e il giorno di Contador: “Bellissimo! Aru vola anche al Sestriere e spaventa re Contador. Il campione sardo offre il bis dopo Cervinia e guadagna altri 2’25””, così la Gazzetta. Sempre in prima pagina, la classifica dei marcatori, con Toni che stacca Tevez e sale a quota 22 gol.

Il Corriere dello Sport si dedica, ovviamente, alla Juventus e alla strada verso Berlino: “Juve: Messi, eccoci”. Pari a Verona, Allegri carica: “Il Barcellona si può battere”. Festa per Toni capocannoniere”. Si parla anche della vittoria del Barça in Coppa del Re con doppietta di Messi.

Molto simile il titolo di TuttoSport: “Barça, eccoci”. Juve con la testa a Berlino: pari a Verona. I campioni d’Italia già concentrati sulla finale di Champions chiudono il campionato con il 2-2 del Bentegodi. A segno Perreyra e Lorrente mentre Tevez sbaglia un rigore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2015


Atalanta-Milan 1-3 | Video Gol Serie A

Barcellona in ansia: problema al polpaccio per Iniesta