I quotidiani sportivi di giovedì 31 marzo hanno tutti tantissima Juventus sulla prima pagina, ad eccezione della Rosa che predilige l’ex bianconero Zlatan Ibrahimovic.
La Gazzetta dello Sport apre in effetti con una grande foto del campione svedese: “Raiola vuola il sacco. Ibra boom” con Inter e Napoli all’assalto del giocatore, intervistato in esclusiva dalla Gazzetta.
Il compleanno del principale quotidiano sportivo italiano è ricordato appena sotto la testata: “120, che festa” con il giornale che da appuntamento ai suoi lettori. A fondopagina “Processo Italia” sulla brutta partita contro la Germania mentre di spalla si parla, ancora, di Juventus: “E’ sempre Juve: vince il Viareggio ed è già nel futuro”. Ma si parla di tornei giovanili.
Il Corriere dello Sport titola sulla Juventus di ieri contro il Viareggio: “Infinita Juve”, sempre riferito alle giovanili (un po’ eccessivo forse?), mentre sotto la testata si parla di calciomercato: “Tourè chiama l’Inter”. A centropagina un’intervista esclusiva a Gianni Rivera “Alla mia vita do un 10” e il debutto in panchina dell’ex difensore di Lazio e Milan Alessandro Nesta.
Il quotidiano Tuttosport apre sul campionato con una foto di Bonucci: “La sosta nuoce alla salute”. La Juve prepara lo sprint finale ma le infermerie sono sempre più piene per tutti. Sotto la testata si va in casa Torino: “Toro, torno per giocarmela” è il titolo che riferisce le parole di Alfred Gomis, miglior portiere della Serie B.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…