I quotidiani sportivi di giovedì 31 marzo hanno tutti tantissima Juventus sulla prima pagina, ad eccezione della Rosa che predilige l’ex bianconero Zlatan Ibrahimovic.

La Gazzetta dello Sport apre in effetti con una grande foto del campione svedese: “Raiola vuola il sacco. Ibra boom” con Inter e Napoli all’assalto del giocatore, intervistato in esclusiva dalla Gazzetta.
Il compleanno del principale quotidiano sportivo italiano è ricordato appena sotto la testata: “120, che festa” con il giornale che da appuntamento ai suoi lettori. A fondopagina “Processo Italia” sulla brutta partita contro la Germania mentre di spalla si parla, ancora, di Juventus: “E’ sempre Juve: vince il Viareggio ed è già nel futuro”. Ma si parla di tornei giovanili.

Il Corriere dello Sport titola sulla Juventus di ieri contro il Viareggio: “Infinita Juve”, sempre riferito alle giovanili (un po’ eccessivo forse?), mentre sotto la testata si parla di calciomercato: “Tourè chiama l’Inter”. A centropagina un’intervista esclusiva a Gianni Rivera “Alla mia vita do un 10” e il debutto in panchina dell’ex difensore di Lazio e Milan Alessandro Nesta.

Il quotidiano Tuttosport apre sul campionato con una foto di Bonucci: “La sosta nuoce alla salute”. La Juve prepara lo sprint finale ma le infermerie sono sempre più piene per tutti. Sotto la testata si va in casa Torino: “Toro, torno per giocarmela” è il titolo che riferisce le parole di Alfred Gomis, miglior portiere della Serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2016


Valencia: rescissione consensuale per Gary Neville

Raiola: “Anche Inter e Napoli su Ibrahimovic”