Categories: Notizie

Rassegna stampa 31 ottobre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola in apertura “BelNapoli con spinta, StraJuve senza freni”. Nel sommario si legge che alla Fiorentina è stato negato un rigore netto ed è stato espulso ingiustamente Cuadrado nel finale. Nel taglio alto “Piccolo Milan, c’è solo Kakà” per riassumere il ritorno al gol del brasiliano che però illude i rossoneri che non vanno oltre il pareggio contro la Lazio. Nella spalla la classifica aggiornata dopo la decima giornata, con il Verona al quarto posto. Nel taglio basso la liga spagnola con il Real Madrid che ne fa 7 al Siviglia con doppietta di Bale e tripletta di Ronaldo.

Il Corriere dello Sport apre con “Napoli, che colpo” e racconta i fischi dei tifosi rossoneri indirizzati verso il Milan. Nel taglio alto la facile vittoria della Juventus contro il Catania. L’editoriale si intitola “Conte e Benitez di forza, Garcia è avvisato”. Nel taglio basso le polemiche in Brasile su Costa che è considerato un traditore; quindi il caso Maracanã per la fiamma olimpionica.

Tuttosport apre con “Juve di nuovo a pancia piena” proponendo la foto di Tevez che si mette il pallone sotto la maglietta. Nel taglio alto si sottolinea “l’aiutone” ricevuto dal Napoli, mentre centralmente si legge “portate il Torino dallo psicologo” dopo il rocambolesco 3-3 a Livorno. Nel taglio basso il ritorno al gol di Kakà, il nuovo flop di Balotelli e i fischi di San Siro per il Milan; quindi i successi di Verona e Genoa, in attesa della sfida di stasera tra Roma e Chievo.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 31 ottobre 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago