La Gazzetta dello Sport in apertura svela il patto tra Allegri e Berlusconi per il Milan: tra i rinforzi in arrivo c’è Belfodil, mentre il primo bivio sarà la Champions. Infine basta con figuracce e gioco d’attacco. Nel taglio alto il messaggio di Paulinho all’Inter: “Fai l’offerta giusta e io arrivo”. Intanto Moratti limita la trattativa societaria con l’imprenditore indonesiano Thohir solo se porta vantaggi. Nella spalla i 23 scelti da Prandelli per la Confederations Cup con le esclusioni di Ranocchia e le promozioni di Astori e Giaccherini. Quindi il delirio al Camp Nou per la presentazione di Neymar, acclamato da 60mila spettatori. In prima pagina non manca il richiamo al ritorno a Londra di Mourinho dopo sei anni: il tecnico portoghese ha già chiesto Sneijder. Infine la Juventus tra Supercoppa italiana e mercato. Agnelli litiga con Lotito per scegliere data e luogo, mentre Marchisio potrebbe lasciare Torino per 30 milioni di euro. Intanto anche lo United ci prova per Jovetic.
Il Corriere della Sera apre con “Allegri vuole Lavezzi”. Centralmente si legge del Napoli che prepara tre colpi: Gomez, Fellaini e Skrtel. Nel taglio alto la lite tra Juve e Lazio per la sede e la data della Supercoppa italiana. Nella spalla il caos a Trigoria, con Pallotta furioso nei confronti di Baldini. Intanto Blanc è il favorito per la panchina. Nel taglio basso l’annuncio di Zamparini: “Gattuso allenerà il Palermo”. Infine la presentazione a Barcellona di Neymar, che ora vale 190 milioni di euro.
Tuttosport apre con “Juve-Jovetic, ci pensi Agnelli”. Il quotidiano torinese spiega che la Fiorentina attende le mosse dei bianconeri per sbloccare la trattativa. Più sotto spazio al caso Higuain con Marotta che chiede lo sconto al Real. Nel taglio alto la trattativa per la cessione dell’Inter tra Moratti e Thohir e i tre acquisti richiesti da Allegri: Poli, Cerci e Astori. Nella spalla la richiesta di Ventura per il Torino: Seferovic. Quindi la firma ormai imminente di Blanc sulla panchina della Roma.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 giugno 2013
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…