Categories: Notizie

Rassegna stampa 4 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Febbre Milan, processo e rivoluzione” il giorno dopo l’incontro tra Galliani e Inzaghi a Milanello: la società ha già fatto partire la rifondazione, Baselli primo mattone, caccia al nuovo allenatore. Nella spalla il rischio stangata per l’Inter in Europa per il fair play finanziario. Quindi Allegri vicino ad un record: il primo allenatore a vincere lo scudetto per due volte al debutto. Quindi la semifinale di andata di Coppa Italia tra Lazio e Napoli in programma stasera. In chiusura i risultati della Serie B con il Carpi che vince e il Bologna che pareggia e gli sviluppi dello scandalo Parma: indagati due finanzieri per omissioni in atti d’ufficio.

Il Corriere dello Sport titola “Juve chiama Europa”, con riferimento al fatto che i bianconeri, ipotecato lo scudetto, pensano a conquistare i quarti di finale di Champions League. Nel taglio alto la semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli. Nella spalla il processo di Galliani al Milan e le tensioni tra la Roma e De Rossi. Nel taglio basso il caso Parma: la società non pagava nemmeno lo stadio. Quindi i risultati della giornata di Serie B: Frosinone e Pescara ok, il Catania frena il Bari.

Tuttosport titola “In ginocchio da Tevez” con riferimento al tentativo della società bianconera di prolungare il contratto dell’Apache, in scadenza nel 2016. Nel taglio alto il piano per tenere Darmian al Torino, nonostante le tante offerte per il terzino. Nella spalla il sogno di Berlusconi: Klopp per il Milan. Centralmente l’infortunio di Reus del Borussia Dortmund, che rischia di saltare il ritorno degli ottavi di finale di Champions con la Juve. Infine il ritorno al successo del Carpi in Serie B.

[blogo-gallery id=”650248″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
Massimo Galanto

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago