Categories: Notizie

Rassegna stampa 4 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Febbre Milan, processo e rivoluzione” il giorno dopo l’incontro tra Galliani e Inzaghi a Milanello: la società ha già fatto partire la rifondazione, Baselli primo mattone, caccia al nuovo allenatore. Nella spalla il rischio stangata per l’Inter in Europa per il fair play finanziario. Quindi Allegri vicino ad un record: il primo allenatore a vincere lo scudetto per due volte al debutto. Quindi la semifinale di andata di Coppa Italia tra Lazio e Napoli in programma stasera. In chiusura i risultati della Serie B con il Carpi che vince e il Bologna che pareggia e gli sviluppi dello scandalo Parma: indagati due finanzieri per omissioni in atti d’ufficio.

Il Corriere dello Sport titola “Juve chiama Europa”, con riferimento al fatto che i bianconeri, ipotecato lo scudetto, pensano a conquistare i quarti di finale di Champions League. Nel taglio alto la semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli. Nella spalla il processo di Galliani al Milan e le tensioni tra la Roma e De Rossi. Nel taglio basso il caso Parma: la società non pagava nemmeno lo stadio. Quindi i risultati della giornata di Serie B: Frosinone e Pescara ok, il Catania frena il Bari.

Tuttosport titola “In ginocchio da Tevez” con riferimento al tentativo della società bianconera di prolungare il contratto dell’Apache, in scadenza nel 2016. Nel taglio alto il piano per tenere Darmian al Torino, nonostante le tante offerte per il terzino. Nella spalla il sogno di Berlusconi: Klopp per il Milan. Centralmente l’infortunio di Reus del Borussia Dortmund, che rischia di saltare il ritorno degli ottavi di finale di Champions con la Juve. Infine il ritorno al successo del Carpi in Serie B.

[blogo-gallery id=”650248″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

3 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

5 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

6 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

9 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

12 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

14 ore ago