Categories: Notizie

Rassegna stampa 4 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Flop alla milanese” per analizzare la crisi di Milan e Inter: mai così male da 20 anni a questa parte. Centralmente anche il lancio dell’intervista al sindaco di Milano. Nel taglio alto la carica della Juve che stasera affronta l’Olympiacos, con Morata favorito su Llorente. Nella spalla la novità tattica studiata da Garcia per la sfida in trasferta contro il Bayern Monaco: Gervinho sarà impegnato anche in fase di copertura. Quindi l’inchiesta sugli episodi di violenza subiti dagli arbitri italiani. Centralmente il nuovo successo della Lazio, che vola al terzo posto in classifica. In chiusura il focus su Sampdoria e Genoa.

Il Corriere dello Sport titola “Vai Juve, ti giochi l’Europa” e pubblica la foto di Pogba, che stasera festeggerà le 100 presenze con la maglia bianconera. Nel taglio alto il successo della Lazio sul Cagliari per 4-2, con i sardi di Zeman che non riescono a completare la rimonta. Nella spalla il rinnovo di Insigne al Napoli fino al 2019, la lista di acquisti di Inzaghi per gennaio 2015 e il possibile arrivo di Borini all’Inter. Centralmente le parole di Ancelotti su Balotelli e i dubbi sull’impiego di Totti contro il Bayern Monaco. In chiusura il grave infortunio di Bernardeschi della Fiorentina: sarà fuori per tre mesi.

Tuttosport carica la Juve titolando “Devi battere l’Olympiacos, mica è il Real”. Nel taglio alto l’aria tesa al Milan dopo la sconfitta con il Palermo e le rassicurazioni di Ausilio sulla permanenza di Mazzarri all’Inter. Centralmente il mistero El Kaddouri, genio o bluff? In chiusura le dichiarazioni di Lotito sui procuratori, l’area da Champions che si respira a Genova e il crack di Bernardeschi.

[blogo-gallery id=”640358″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

1 ora ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

3 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

4 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

6 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

7 ore ago

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

15 ore ago