Juventus – Olympiacos | Le formazioni ufficiali

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pogba; Morata, Tevez.
Panchina: Storari, Ogbonna, Pereyra, Padoin, Coman, Giovinco, Llorente.
All.: Allegri

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; N’dinga, Milivojevic; Maniatis, Dominguez, Afellay; Mitroglou.
Panchina: Megyeri, Giannoulis, Kasami, Fuster, Avlonitis, Durmaz, Diamantakos.
All.: Michel

Juventus – Olympiacos | Aggiornamenti sulla formazione

Per la partita di stasera, Allegri dovrà rinunciare ad Angelo Ogbonna che, però, partirà dalla panchina. Il tecnico bianconero, però, avrà a disposizione Kwadwo Asamoah che ha superato l’ultimo provino.

Si prospetta, quindi, una difesa a quattro con Lichtsteiner e Asamoah esterni e con Bonucci e Chiellini centrali. A centrocampo, Allegri darà spazio a Marchisio, Pirlo e Pogba. In attacco, invece, Vidal giocherà dietro la coppia d’attacco composta da Tevez e Morata.

Juventus – Olympiacos | Gli arbitri

La partita sarà diretta dall’arbitro inglese Martin Atkinson. I guardalinee saranno gli inglesi Michael Mullarkey e Darren Cann. Il quarto uomo, invece, sarà l’inglese Stephen Child.

Gli arbitri di linea saranno gli inglesi Anthony Taylor e Kevin Friend. Alla partita, saranno presenti anche il Delegato Uefa svizzero René Eberle e l’osservatore arbitrale finlandese Ilkka Koho.

Juventus – Olympiacos | Quote e pronostici

I principali bookmakers in Italia vedono la Juventus ampiamente favorita per quanto riguarda la sfida interna di Champions League contro l’Olympiacos.

La vittoria dei bianconeri, infatti, è quotata da 1.29 a 1.33. Il pareggio, invece, è quotato da 4.75 a 5.50.

Un’eventuale sconfitta della Juventus, invece, è quotata da 9.50 a 11.00.

Juventus – Olympiacos | La partita in tv

Juventus – Olympiacos sarà disponibile in esclusiva su Sky.

I canali sui quali andrà in onda la partita saranno Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Plus HD.

Per quanto riguarda lo streaming, il match sarà disponibile su Sky Go.

Per il liveblogging, invece, appuntamento su Calcioblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 20:45.

Juventus – Olympiacos | La presentazione della partita

Questa sera, a partire dalle ore 20:45, la Juventus giocherà contro l’Olympiacos nella sfida valida per la quarta giornata del Gruppo A della Champions League 2014-15. L’incontro si giocherà allo Juventus Stadium di Torino e sarà diretto da Martin Atkinson, arbitro inglese.

Si tratta di un incontro cruciale per la Juventus che non può permettersi ulteriori passi falsi dopo le due sconfitte consecutive rimediate in trasferta contro l’Atletico Madrid e contro l’Olympiacos, nella sfida di andata che si è giocata due settimane fa.

In questo momento, la classifica vede gli spagnoli e i greci al primo posto con sei punti; la Juventus, invece, si trova a tre punti insieme agli svedesi del Malmo.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, potrebbe rinunciare ad Angelo Ogbonna che si è infortunato durante l’ultimo match di campionato con l’Empoli. Le alternative sono due: se Ogbonna dovesse recuperare, Allegri schiererà una difesa a tre con Bonucci e Chiellini; se il difensore italiano di origini nigeriane non dovesse farcela, il tecnico bianconero schiererà una difesa a quattro con Asamoah (anche lui non al 100%), Bonucci, Chiellini e Lichtsteiner.

Nell’Olympiacos, invece, saranno regolarmente in campo Dominguez e Afellay dopo il turno di riposo che l’allenatore spagnolo Michel ha concesso loro in campionato.

Juventus – Olympiacos | Le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Morata.
All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Barzagli, Caceres, Pepe.

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Elabellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; Maniatis, Milivojevic; Kasami, Dominguez, Afellay; Mitroglou.
All.: Michel
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Juventus – Olympiacos | Statistiche e precedenti

I precedenti tra la Juventus e l’Olympiacos sono stati nove. Il bilancio è a favore dei bianconeri grazie a cinque vittorie contro i due successi ottenuti dai greci. Gli incontri che sono terminati in pareggio, invece, sono stati due.

Per quanto riguarda gli incontri tra la Juventus e i club greci in generale, invece, il bilancio è di dodici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Nelle partite giocate in casa, invece, il bilancio è di otto vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Per quanto concerne, infine, le sfide tra l’Olympiacos e le squadre italiane in generale, il bilancio è di sette vittorie dei greci, cinque pareggi e nove sconfitte.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-11-2014


Le Partite di Oggi – 4 Novembre 2014 – Champions League

Le Partite di Oggi – 5 Novembre 2014 – Champions League