Categories: Notizie

Rassegna stampa 4 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”xcv2Of69TLI” provider=”youtube” title=”Juventus-Roma 3-0 5/01/2014 The Highlights” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=xcv2Of69TLI”]

La Gazzetta dello Sport in apertura lancia la sfida tra Juventus e Roma, in programma domani alle ore 18, sotto forma di Guerre Stellari. Si legge: “Tevez e Totti e le altre stelle dello scontro destinato ad accendere la galassia dello scudetto”. Quindi le dichiarazioni di Bonucci e di Nainggolan e le ultime sulle formazioni: Llorente titolare, De Sanctis in dubbio. Nella spalla il recupero di Menez, titolare contro il Chievo, e l’intervista a Borja Valero, che parla anche di politica e critica Matteo Renzi: “Non si diventa Premier così”.

Il Corriere dello Sport lancia in apertura l’intervista a Carlitos Tevez; l’Apache riconosce la crescita della Roma, ma assicura di avere fiducia nella sua Juve. Nel taglio alto il Milan d’assalto con Menez e Torres dal primo minuto contro il Chievo e la presentazione dell’altro anticipo, Hellas Verona – Cagliari. Centralmente si legge di Messi sotto processo per evasione e delle indagini sul calcioscommesse, che coinvolgono anche il Sassuolo. Quindi la giornata di Serie B: Bari e Perugia sotto esame, il Crotone sconfitto.

Tuttosport in apertura propone l’intervista ad Arturo Vidal, che spiega perché ha scelto di rimanere a Torino. Quindi sulla Roma: “Ha più qualità, ma noi siamo più squadra”. Nel taglio basso la svolta nella stagione di Quagliarella, dopo il gol decisivo su rigore in Europa League; ed ancora la frattura tra Mazzarri e i tifosi dell’Inter e il caso El Shaarawy, escluso da Inzaghi anche per la sfida contro il Chievo in programma stasera nell’anticipo di Serie A.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani 4 ottobre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-4-ottobre-2014″ id=”637230″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Macchia indelebile nello sport: 90 persone in carcere

Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…

3 ore ago

Incubo Napoli, positivo: scatta la sospensione

Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…

4 ore ago

Beffa Inter, le casse piangono e stop al mercato

Manca davvero poco all'esordio in campionato per il nuovo tecnico Cristian Chivu, eppure ad Appiano…

6 ore ago

Arriva Balotelli, annuncio bomba in Serie A

Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…

7 ore ago

L’Inter cambia strategia, Marotta chiude l’acquisto Incredibile

Marotta è pronto a mettere a segno un colpo davvero 'Incredibile': i tifosi dell'Inter sono…

9 ore ago

Inter scatenata, 40 milioni: arriva anche il difensore

L'Inter sta lavorando tantissimo sul mercato per rinforzarsi, e adesso sembra proprio che possa arrivare…

10 ore ago