La Gazzetta dello Sport in apertura lancia la sfida tra Juventus e Roma, in programma domani alle ore 18, sotto forma di Guerre Stellari. Si legge: “Tevez e Totti e le altre stelle dello scontro destinato ad accendere la galassia dello scudetto”. Quindi le dichiarazioni di Bonucci e di Nainggolan e le ultime sulle formazioni: Llorente titolare, De Sanctis in dubbio. Nella spalla il recupero di Menez, titolare contro il Chievo, e l’intervista a Borja Valero, che parla anche di politica e critica Matteo Renzi: “Non si diventa Premier così”.
Il Corriere dello Sport lancia in apertura l’intervista a Carlitos Tevez; l’Apache riconosce la crescita della Roma, ma assicura di avere fiducia nella sua Juve. Nel taglio alto il Milan d’assalto con Menez e Torres dal primo minuto contro il Chievo e la presentazione dell’altro anticipo, Hellas Verona – Cagliari. Centralmente si legge di Messi sotto processo per evasione e delle indagini sul calcioscommesse, che coinvolgono anche il Sassuolo. Quindi la giornata di Serie B: Bari e Perugia sotto esame, il Crotone sconfitto.
Tuttosport in apertura propone l’intervista ad Arturo Vidal, che spiega perché ha scelto di rimanere a Torino. Quindi sulla Roma: “Ha più qualità, ma noi siamo più squadra”. Nel taglio basso la svolta nella stagione di Quagliarella, dopo il gol decisivo su rigore in Europa League; ed ancora la frattura tra Mazzarri e i tifosi dell’Inter e il caso El Shaarawy, escluso da Inzaghi anche per la sfida contro il Chievo in programma stasera nell’anticipo di Serie A.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…