[blogo-video provider_video_id=”xcv2Of69TLI” provider=”youtube” title=”Juventus-Roma 3-0 5/01/2014 The Highlights” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=xcv2Of69TLI”]
La Gazzetta dello Sport in apertura lancia la sfida tra Juventus e Roma, in programma domani alle ore 18, sotto forma di Guerre Stellari. Si legge: “Tevez e Totti e le altre stelle dello scontro destinato ad accendere la galassia dello scudetto”. Quindi le dichiarazioni di Bonucci e di Nainggolan e le ultime sulle formazioni: Llorente titolare, De Sanctis in dubbio. Nella spalla il recupero di Menez, titolare contro il Chievo, e l’intervista a Borja Valero, che parla anche di politica e critica Matteo Renzi: “Non si diventa Premier così”.
Il Corriere dello Sport lancia in apertura l’intervista a Carlitos Tevez; l’Apache riconosce la crescita della Roma, ma assicura di avere fiducia nella sua Juve. Nel taglio alto il Milan d’assalto con Menez e Torres dal primo minuto contro il Chievo e la presentazione dell’altro anticipo, Hellas Verona – Cagliari. Centralmente si legge di Messi sotto processo per evasione e delle indagini sul calcioscommesse, che coinvolgono anche il Sassuolo. Quindi la giornata di Serie B: Bari e Perugia sotto esame, il Crotone sconfitto.
Tuttosport in apertura propone l’intervista ad Arturo Vidal, che spiega perché ha scelto di rimanere a Torino. Quindi sulla Roma: “Ha più qualità, ma noi siamo più squadra”. Nel taglio basso la svolta nella stagione di Quagliarella, dopo il gol decisivo su rigore in Europa League; ed ancora la frattura tra Mazzarri e i tifosi dell’Inter e il caso El Shaarawy, escluso da Inzaghi anche per la sfida contro il Chievo in programma stasera nell’anticipo di Serie A.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani 4 ottobre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-4-ottobre-2014″ id=”637230″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…