[blogo-gallery id=”671712″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 4 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-4-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”671712″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport apre con un gioco di parole sul gol di braccio con cui l’Italia ha deciso la partita con Malta: “L’Italia in braccio a Pellè. Ci pensa sempre il centravanti che riesce a domare Malta con un tocco di gomito. Conte: ‘Sono contento, conta solo vincere’.
Gioco di parole anche per il Corriere dello Sport: “Pellè ci dà una mano. Gli azzurri faticano troppo, il centravanti va a segno con il braccio e siamo primi”. Ma c’è ampio spazio anche per il ritorno di Balotelli, che “si propone, segna e inventa. Mario a Mantova gioca a lampi, furia Mihajlovic contro Montolivo”.
Niente nazionale in prima pagina, invece, per TuttoSport, che si concentra su Juve e Milan “Hernanes: buona la prima, che bravo Alex. Balotelli: parte col botto, ma è furia Milan”. Niente buone notizie invece per l’Inter: “Difesa da incubo: a Lecco debuttano Melo e Telles, ma i nerazzurri vanno ko 2-1”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…