Notizie
Rassegna stampa 4 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”671712″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 4 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-4-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”671712″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport apre con un gioco di parole sul gol di braccio con cui l’Italia ha deciso la partita con Malta: “L’Italia in braccio a Pellè. Ci pensa sempre il centravanti che riesce a domare Malta con un tocco di gomito. Conte: ‘Sono contento, conta solo vincere’.
Gioco di parole anche per il Corriere dello Sport: “Pellè ci dà una mano. Gli azzurri faticano troppo, il centravanti va a segno con il braccio e siamo primi”. Ma c’è ampio spazio anche per il ritorno di Balotelli, che “si propone, segna e inventa. Mario a Mantova gioca a lampi, furia Mihajlovic contro Montolivo”.
Niente nazionale in prima pagina, invece, per TuttoSport, che si concentra su Juve e Milan “Hernanes: buona la prima, che bravo Alex. Balotelli: parte col botto, ma è furia Milan”. Niente buone notizie invece per l’Inter: “Difesa da incubo: a Lecco debuttano Melo e Telles, ma i nerazzurri vanno ko 2-1”.
