La Gazzetta dello Sport oggi presenta la sfida tra Juventus e Roma (live su CalcioBlog) chiedendosi “per chi suona lo scudetto”. Sulla Rosea due grandi ex come Di Livio e Candela giocano il match. Le immagini scelte in apertura sono quelle di Pirlo e Totti. Nel taglio alto l’arrivo di Honda a Milanello e il parere di Alberto Zaccheroni, ct del Giappone ed ex allenatore del Milan: “Ha carattere”. Quindi gli aggiornamenti in vista di Lazio-Inter, con Palacio pronto a sfidare i biancocelesti ora guidati da Reja. Nel taglio basso le speranze di Montella a poche ore dal fischio d’inizio di Fiorentina-Udinese, quindi le dichiarazioni di Bazzani sull’indagine sul calcioscommesse nella quale è coinvolto. Infine il nuovo valore di mercato di Messi: 400 milioni di euro.
Anche Il Corriere dello Sport apre con Juve-Roma lanciandola come “tutta la verità”. I primi piani stavolta sono quelli dei due allenatori. Nel taglio alto il licenziamento per giusta causa di Petkovic dalla Lazio, il colpo dell’Inter che ha chiuso per D’Ambrosio e le prime parole da rossonero di Honda. Centralmente spazio alla Fiorentina, oggi impegnata con il Livorno nel derby, e alla sfida tra Cagliari e Chievo.
Tuttosport titola “Lo scudetto è qui” e raccoglie anche le impressioni di Arrigo Sacchi sul big match in programma stasera a Torino. Nella spalla le dichiarazioni della sorella di Urbano Cairo, presidente del Torino e l’acquisto da parte dell’Inter di D’Ambrosio: 2 milioni ai granata, 4,2 al giocatore. Nel taglio basso la Honda-mania in casa Milan e le parole di Montella sul Livorno.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 5 gennaio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-5-gennaio-2014″ id=”609804″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…