La Gazzetta dello Sport oggi presenta la sfida tra Juventus e Roma (live su CalcioBlog) chiedendosi “per chi suona lo scudetto”. Sulla Rosea due grandi ex come Di Livio e Candela giocano il match. Le immagini scelte in apertura sono quelle di Pirlo e Totti. Nel taglio alto l’arrivo di Honda a Milanello e il parere di Alberto Zaccheroni, ct del Giappone ed ex allenatore del Milan: “Ha carattere”. Quindi gli aggiornamenti in vista di Lazio-Inter, con Palacio pronto a sfidare i biancocelesti ora guidati da Reja. Nel taglio basso le speranze di Montella a poche ore dal fischio d’inizio di Fiorentina-Udinese, quindi le dichiarazioni di Bazzani sull’indagine sul calcioscommesse nella quale è coinvolto. Infine il nuovo valore di mercato di Messi: 400 milioni di euro.

Anche Il Corriere dello Sport apre con Juve-Roma lanciandola come “tutta la verità”. I primi piani stavolta sono quelli dei due allenatori. Nel taglio alto il licenziamento per giusta causa di Petkovic dalla Lazio, il colpo dell’Inter che ha chiuso per D’Ambrosio e le prime parole da rossonero di Honda. Centralmente spazio alla Fiorentina, oggi impegnata con il Livorno nel derby, e alla sfida tra Cagliari e Chievo.

Tuttosport titola “Lo scudetto è qui” e raccoglie anche le impressioni di Arrigo Sacchi sul big match in programma stasera a Torino. Nella spalla le dichiarazioni della sorella di Urbano Cairo, presidente del Torino e l’acquisto da parte dell’Inter di D’Ambrosio: 2 milioni ai granata, 4,2 al giocatore. Nel taglio basso la Honda-mania in casa Milan e le parole di Montella sul Livorno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 05-01-2014


Le Partite di Oggi – 5 Gennaio 2014 – Serie A e Lega Pro

Morto Eusebio, la grande Pantera Nera del Benfica