La Gazzetta dello Sport lancia la volata all’attesissima semifinale d’andata di Champions League di questa sera tra Juventus e Real Madrid: “A noi due”. È il primo round per un post in finale di Champions e il quotidiano milanese racconta “cosa c’è da sapere di un duello tra ex amici”. L’ottimismo, come sempre in questi casi, regna sovrano: “Se sarà spavalda riuscirà a vincere”. Da notare anche come si prevede una partita all’insegna dell’attacco, come segnala anche Allegri che prevede: “Non finirà 0-0”.
Rassegna stampa 5 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa 5 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-5-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”657831″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Il Corriere dello Sport titola invece: “Juve si può!”. La prima semifinale di Champions è contro il grande Real Madrid: lo Stadium sarà una bolgia. Allegri e Tevez: “Crediamoci”. Ancellotti: “Una sfida alla pari”. Come nel caso della Gazzetta, anche qui troviamo la foto di Tevez, più in piccolo, le immagini di Cristiano Ronaldo e Ancellotti. Si parla anche della possibile cessione del Milan: “Berlusconi prende ancora tempo. L’operazione è complessa”.
Infine, la prima pagina di TuttoSport: “A muso duro!”. Juve, assalto al Real: obiettivo finale. Stadium da impazzire per la sfida con i campioni d’Europa e del mondo. L’andata delle semifinali di Champions. Allegri: “Senza paura”. Tevez: “Agnelli vuole la Coppa”. Ancellotti: “Vince chi ha più coraggio”. Ma secondo Vittorio Feltri, “il segreto è la difesa”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…