La Gazzetta dello Sport apre con le scuse di Antonio Cassano dopo la lite con Andrea Stramaccioni. Il barese è stato multato con 40mila euro ed ora pare intenzionato a riconquistare i tifosi nerazzurri sul campo. Nel taglio alto spazio alla lotta per il secondo posto tra Napoli, Milan, Inter e Lazio. Nello spazio tradizionalmente riservato all’editoriale troviamo la notizia del possibile nuovo forfait di Balotelli per la gara contro il Genoa e i numeri record di Pazzini, che va in gol ogni 106 minuti. Più in basso le parole di Andrea Pirlo alla vigilia della partita di ritorno contro il Celtic; il centrocampista invita a non fidarsi memore dell’incredibile rimonta del Liverpool sul Milan di qualche anno fa. Infine, sempre in ambito Champions c’è la sfida tra Manchester United e Real Madrid che è un duello tra i due allenatori, Ferguson e Mourinho.
Il Corriere dello Sport titola “Jovetic al bivio, c’è la Juve” e racconta che la società viola ha offerto al calciatore il prolungamento del contratto, ma Marotta è pronto all’assalto. Nel taglio alto l’intenzione di Totti di giocare fino a 40 anni, con l’obiettivo di raggiungere Piola nella classifica dei marcatori in Serie A. Nella spalla ci si proietta alla prossima stagione, con le date ufficiali del campionato 2013/2014, in partenza il 25 agosto. Nel taglio basso cinque box per cinque notizie: Mazzarri mette a punto un piano scudetto, Pazzini si sfoga e svela che ha lasciato l’Inter “per colpa di due persone”, il rendimento ‘alla Messi’ di Palacio rende felice Moratti, lo Stoccarda chiede che si giochi contro la Lazio a porte aperte, i risultati della B con la vittoria del Bari a Vicenza.
Tuttosport pensa a come trattenere a Torino Antonio Conte, richiesto dal Chelsea e dal Real Madrid: “Juve, così lo convinci” e cioè con l’acquisto di un attaccante e di un esterno sinistro di qualità. Nel taglio alto il processo ad Antonio Cassano in casa Inter e le parole di Demetrio Albertini che prevede il sorpasso del Milan ai danni del Napoli. Nella spalla la notizia dell’acquisto da parte del Presidente del Torino di La7 e le parole di Carletto Mazzone su Francesco Totti. Nella parte bassa della prima pagina il ritorno di Ronaldo all’Old Trafford contro il Manchester e le accuse di Zamparini a Lo Monaco.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 5 marzo 2013
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…