Categories: Notizie

Rassegna stampa 5 novembre: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”682826″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 5 novembre: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-5-novembre-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”682826″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Ecco le prime pagine e i titoli dei quotidiani in edicola oggi, giovedì 5 novembre. La Gazzetta dello Sport titola “Roma, thriller a lieto fine”, i giallorossi hanno battuto il Bayer Leverkusen in Champions League per 3-2. Dopo essere passati in vantaggio per 2-0 si sono fatti raggiungere dai tedeschi ha risolto la partita un rigore trasformato da Pjanic. Nel taglio alto la cena rossonera, Mihajlovic ha invitato giocatori e staff tecnico a mangiare pesce in un ristorante di Milano per rinsaldare il gruppo reduce da tre vittorie consecutive e promette di rifarlo se i risultati continueranno a essere positivi. A lato si parla del possibile ritorno di Pirlo in Italia per vestire la maglia dell’Inter, l’ex ct Lippi e Mazzola promuovono l’operazione.

Tuttosport dedica invece la sua prima pagina al presidente dell’Inter. Eric Thohir, intervistato dal quotidiano torinese, parla dei progetti dei nerazzurri, del rapporto con Agnelli e la Juventus e del prossimo impegno in campionato contro il Torino. In alto l’ipotesi di mercato Lavezzi alla Juventus, l’argentino è in scadenza di contratto con il PSG e da Torino stanno provando a bruciare la concorrenza. Il successo della Roma, le sfide di Europa League e la cena del Milan sono in spalla. In basso Petrucci spiega l’addio di Pianigiani e da il benvenuto a Ettore Messina, nuovo ct della nazionale italiana di basket.

“Roba da matti”, queste le parole scelte dal Corriere dello Sport per commentare il rocambolesco successo della Roma contro il Bayer. Con questi tre punti i giallorossi si prendono il secondo posto nel girone e vedono gli ottavi. Sarri carica il suo Napoli che stasera contro il Midtjylland può centrare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League con due turni di anticipo. In alto spazio al mercato con l’indiscrezione sul Milan che avrebbe messo nel mirino Franco Vazquez. In spalla l’intervista a Lichtsteiner che racconta la paura per i problema al cuore, l’operazione, il lavoro per tornare in forma e il primo gol in Champions League arrivato due giorni fa.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago