Paris Saint-Germain's Argentinian forward Ezequiel Lavezzi (M) reacts after the French L1 football match between Rennes (Stade Rennais FC) and Paris Saint-Germain (PSG) on October 30, 2015, at the Roazhon Park in Rennes, north-western France. AFP PHOTO / JEAN-FRANCOIS MONIER (Photo credit should read JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP/Getty Images)
[blogo-video id=”679393″ title=”Ezequiel Lavezzi – Skills & Goals 2015″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/c/cfa/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=RuKAUQJG0PM” embed=”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”]
Calciomercato Juventus – Proseguono i contatti con l’agente di Ezequiel Lavezzi: a Mazzoni sarebbe stato proposto un triennale. La notizia è riportata dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, che è certo sul fatto che a giugno il ‘Pocho’ lascerà il Paris Saint Germain. L’argentino ex Napoli ha il contratto in scadenza al termine della stagione in corso e tutti i tentativi da parte dei francesi per un prolungamento sono andati a vuoto. L’estate scorsa è stata l’Inter a fargli una proposta interessante: i nerazzurri lo seguono da diversi anni, ma alla fine Lavezzi ha deciso di giocarsi le sue ultime chance al PSG. Una decisione della quale forse si è pentito, visto che Blanc non lo considera propriamente un titolare inamovibile.
Nei giorni scorsi si è parlato addirittura di un interesse del Barcellona, ma è l’Italia ad attirare maggiormente l’attaccante argentino, il cui agente è stato di recente avvistato a Vinovo. Nei giorni scorsi ci sarebbero stati altri contatti e come riporta oggi ‘Tuttosport’, non sarebbe lontana un’intesa di massima con il giocatore. Non è da escludere nemmeno il trasferimento già a gennaio, con i francesi che lo lascerebbero andare per circa 4-5 milioni per evitare di perderlo a parametro zero a partire da febbraio.
Allegri, del resto, lo stima dai tempi del Milan, quando era riuscito a convincere Adriano Galliani a portarlo a Milano: ci fu una cena con la dirigenza rossonera, ma poi Lavezzi se ne tornò in Francia. Anche il Napoli ci avrebbe fatto un pensierino, anche se a De Laurentiis le ‘minestre riscaldate’ non lo entusiasmano. Ecco perché ad oggi la soluzione Juve sembra essere quella più verosimile: chiuso da Ibrahimovic, Cavani e Di Maria, Lavezzi potrebbe addirittura decidere di anticipare l’addio ai campioni di Francia. La Juventus sarebbe pronta a versare nelle casse dei parigini circa 5 milioni, mentre al giocatore andrebbe un contratto di tre anni.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…