Categories: Notizie

Rassegna stampa 5 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”671753″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 5 settembre 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-5-settembre-2015″ id=”671753″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Sono le milanesi a tenere banco sui tre quotidiani sportivi italiani dopo l’inizio di campionato più folle degli ultimi anni. La Gazzetta dello Sport titola: Thorir: “Scudetto, perché no?” e lancia l’Italbasket che oggi debutta nell’Europeo. Niente sconti per il leader azzurro dopo la figuraccia della nostra nazionale con Malta: Ahi, Pirlo. Lento, impreciso. Rischia il posto con la Bulgaria.

Tuttosport apre con il rilancio della Juventus per Hamsik e nel taglio basso racconta della nuova disavventura di Vidal estromesso dalla nazionale perché presentatosi ubriaco al raduno.

Inter-Milan già record è il titolo del Corriere dello Sport che dedica il taglio alto all’inizio del campionato di serie B. E naturalmente si parla dell’Europeo di basket: Gallinari: “Questa Italia può sognare”.

davidemazzocco

Giornalista e scrittore. Attivo sul web dal 2000, ha collaborato con numerose testate fra cui L'Unità, Narcomafie, La Nuova Ecologia, Slow Food, Terra, Alp, Ciclismo, Sport Week, Extratorino, Suden e Cinecritica. Nel 2012 ha pubblicato "Giornalismo digitale", adottato come libro di testo in diversi atenei italiani. Co-regista del documentario "Benvenuto Mister Zimmerman".

Recent Posts

Allegri ha fatto i nomi: il Milan chiude il tris di acquisti

Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…

57 minuti ago

Dall’Inter al Milan, Tare sborsa 20 milioni: tradimento compiuto

Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…

4 ore ago

Sarri si è già pentito, Lazio mollata: “È durata poco”

La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…

5 ore ago

Bomba Inter, ecco il difensore: si chiude a 10 milioni

La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…

7 ore ago

Flop Allegri, rischio Milan: è già tempo di ribaltone

Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…

8 ore ago

Tutto vero, l’Inter condanna il big: finisce fuori rosa

L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…

10 ore ago