Categories: Notizie

Rassegna stampa 6 agosto 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport in apertura propone l’intervista a Higuain, il quale spiega perché ha scelto di rimanere a Napoli nonostante l’offerta del Barcellona. Che stasera affronta gli azzurri in amichevole a Ginevra. Nel taglio alto l’idea Jovetic per la Juventus, mentre il City va su Falcao. Quindi le rottamazioni in casa Milan, da Robinho a Constant. Nella spalla le parole di Zamorano su Medel, neo acquisto dell’Inter. Quindi il mercato con Roma e Juventus che si contendono Manolas e i conti di Tavecchio che non tornano: gli scettici sulla sua candidatura alla presidenza della Figc aumentano, si rafforza l’idea del commissariamento di Malagò.

Il Corriere dello Sport titola “Viavai Milan” con riferimento agli addii di Constant e Robinho e agli arrivi di Armero (certo), di Diego Lopez e Cerci (trattative). Nel taglio alto l’attesa per l’amichevole tra Napoli e Barcellona in programma oggi alle 20; nella spalla il duello Roma-Juve per Manolas; centralmente le parole di Felipe Anderson sulla Lazio e quelle di Medel sull’Inter.

Tuttosport in apertura rivela che Ibrahimovic avrebbe riferito al suo ex allenatore al Malmoe di voler tornare entro il 2015 alla Juventus. Intanto Agnelli parla delle possibilità europee della Juventus, che oggi affronta una selezione indonesiana. Nella spalla la vigilia della prima gara in Europa League del Torino, con Darmian pronto a giocare; quindi le uscite e le entrate in casa Milan, il colpo grosso preparato da Thohir, il passaggio di Pinilla al Genoa e l’arrivo di Viviano alla Sampdoria. Infine le dichiarazioni di Benitez sulla trattativa per portare Fellaini a Napoli.

[blogo-gallery id=”632995″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Al Milan è rivoluzione, Allegri lo sbatte in panchina: dirigenza furiosa

Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…

1 ora ago

Ultimatum a Chivu, è già a rischio: spunta il dato che fa tremare l’Inter

Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…

3 ore ago

Bomba Inter, Lautaro inguaia Thuram e se ne va

I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…

4 ore ago

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

12 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

13 ore ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

15 ore ago