Categories: Notizie

Rassegna stampa 6 agosto 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport in apertura propone l’intervista a Higuain, il quale spiega perché ha scelto di rimanere a Napoli nonostante l’offerta del Barcellona. Che stasera affronta gli azzurri in amichevole a Ginevra. Nel taglio alto l’idea Jovetic per la Juventus, mentre il City va su Falcao. Quindi le rottamazioni in casa Milan, da Robinho a Constant. Nella spalla le parole di Zamorano su Medel, neo acquisto dell’Inter. Quindi il mercato con Roma e Juventus che si contendono Manolas e i conti di Tavecchio che non tornano: gli scettici sulla sua candidatura alla presidenza della Figc aumentano, si rafforza l’idea del commissariamento di Malagò.

Il Corriere dello Sport titola “Viavai Milan” con riferimento agli addii di Constant e Robinho e agli arrivi di Armero (certo), di Diego Lopez e Cerci (trattative). Nel taglio alto l’attesa per l’amichevole tra Napoli e Barcellona in programma oggi alle 20; nella spalla il duello Roma-Juve per Manolas; centralmente le parole di Felipe Anderson sulla Lazio e quelle di Medel sull’Inter.

Tuttosport in apertura rivela che Ibrahimovic avrebbe riferito al suo ex allenatore al Malmoe di voler tornare entro il 2015 alla Juventus. Intanto Agnelli parla delle possibilità europee della Juventus, che oggi affronta una selezione indonesiana. Nella spalla la vigilia della prima gara in Europa League del Torino, con Darmian pronto a giocare; quindi le uscite e le entrate in casa Milan, il colpo grosso preparato da Thohir, il passaggio di Pinilla al Genoa e l’arrivo di Viviano alla Sampdoria. Infine le dichiarazioni di Benitez sulla trattativa per portare Fellaini a Napoli.

[blogo-gallery id=”632995″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago