La Gazzetta dello Sport titola “Roma, ci vuole più birra”, con riferimento alla vittoria del Bayern Monaco nel quarto turno di Champions League. I tedeschi vincono anche senza Robben e Muller, i giallorossi, orfani di Totti e Gervinho, restano comunque al secondo posto in classifica, grazie al successo del Cska sul Manchester City. Nel taglio alto la doppietta di Messi, che raggiunge Cristiano Ronaldo a quota 71 reti in Champions. Quindi l’idea della Juve: Tevez dietro Llorente e Morata, mentre Allegri sembra orientato a confermare la difesa a 4. Nella spalla il desolante Trofeo Berlusconi davanti a poco più di 5 mila spettatori a San Siro: il Milan vince contro il San Lorenzo, ma anche il patron è assente. Quindi l’Europa League: l’Inter a St Etienne, Benitez risparmia Higuain e Callejon. Nel taglio basso le lamentele del calcio dilettante, strangolato dal fisco.
Il Corriere dello Sport titola “Roma, troppo Bayern”. Nel taglio alto gli impegni europei delle italiane: contro il Paok nella Fiorentina tocca a Gomez, mentre il Torino va a Helsinki. Nella spalla Pogba racconta i suoi miti, Zidane e Platini. Quindi il caso dei prezzi dei biglietti di Lazio – Juventus, con la società biancoceleste costretta a riabbassarli dopo le proteste dei tifosi. Centralmente il passaggio del turno di Psg, Barcellona e Porto. Infine il ritorno al gol di Pazzini in amichevole e l’approdo sulla panchina cinese di Cannavaro.
Tuttosport titola “Juve, si può” con riferimento all’ipotesi del tridente offensivo formato da Tevez, Llorente e Morata. Nel taglio alto si legge “Roma, non ce n’è”. Nella spalla le parole di Ventura alla vigilia dell’impegno di Europa League del Torino. Centralmente l’ultimatum di Conte a El Shaarawy e, infine, l’intervista di Kucka.
[blogo-gallery id=”640799″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…