Saint Etienne-Inter | Formazioni ufficiali

St. Etienne (4-3-3): Ruffier; Perrin, Bayal Sall, Pogba; Théophile-Catherine, Lemoine, Clément, Tabanou; Hamouma, Erdinç, Gradel.
Allenatore: Galtier.

Inter (3-5-2): Carrizo; , Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kuzmanovic, Medel, Kovacic, Dodò; Bonazzoli, Palacio.
All. Mazzarri.

Il momento negativo dell’Inter in campionato si ripercuote anche nella scarsa fiducia degli allibratori: contro il Saint Etienne i nerazzurri non partono favoriti e per la Snai la vittoria del Saint Etienne vale 2,30 volte la posta contro il 3,15 fissato per l’Inter (il pareggio è a 3.20). Al Geoffroy-Guichard si affrontano due tra le cinque squadre di Europa League che non hanno ancora subito gol in questa edizione del torneo continentale. Nella partita di andata, infatti, Inter e Saint Etienne si divisero la posta in palio con uno 0-0 caratterizzato da poche emozioni. Una vittoria in terra francese consegnerebbe alla squadra di Walter Mazzarri la qualificazione al turno successivo e probabilmente un pizzico di serenità in vista dei prossimi impegni di campionato.

Capitolo formazioni – Walter Mazzarri, incassata la fiducia della società dopo le voci di un possibile esonero, deve rinunciare a Hernanes, ma potrà contare su Guarin e i lungodegenti Nagatomo e Osvaldo. Il tecnico toscano potrebbe concedere spazio a molte seconde linee in questa partita. Solito 3-5-2 per i nerazzurri che scenderanno probabilmente in campo con Carrizo in porta, Andreolli, Vidic e Juan Jesus come linea difensiva, Mbaye e Dodò sulle fasce laterali, Kuzmanovic, Medel, Kovacic trio di centrocampo e in avanti la possibile ipotesi di Guarin a supporto di Palacio.

Dall’altra parte Christophe Galtier è costretto a rinunciare a tre dei suoi uomini, Clerc, Cohade e Saint Maximin. La formazione dei transalpini, assenti a parte, non si discosta molto da quella messa in campo nella gara di andata con Ruffier in porta, Teophile-Catherine, Bayal Sall, Perrin, Pogba in difesa a 4, Clement, Lemoine in mezzo al campo, Hamouma, Gradel, Diomande’ a supporto di Van Wolfswinkel.

Saint Etienne-Inter | Probabili Formazioni

ST ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Teophile-Catherine, Bayal Sall, Perrin, Pogba; Clement, Lemoine; Hamouma, Gradel, Diomande’; Van Wolfswinkel. In panchina: Moulin, Valette,Tabanou, Brison, Erding, Baysse, Mollo, Monnet-Paquet. All: Galtier

I convocati di Galtier

Portieri: 16 Stéphane Ruffier; 30 Jessy Moulin; 1 Baptiste Valette
Difensori : 23 Paul Baysse; 20 Jonathan Brison; 24 Loïc Perrin; 19 Florentin Pogba; 26 Moustapha Bayal Sall; 27 Franck Tabanou; 2 Kévin Theophile–Catherine
Centrocampisti: 28 Ismaël Diomande; 18 Fabien Lemoine; 6 Jérémy Clement
Attaccanti: 9 Mevlüt Erding; 7 Max-Alain Gradel; 21 Romain Hamouma; 11 Yohan Mollo; 22 Kévin Monnet-Paquet; 13 Ricky Van Wolfswinkel.

INTER (3-5-2): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kuzmanovic, Medel, Kovacic, Dodò, Guarin, Palacio. In panchina: Handanovic, Berni, Ranocchia, Nagatomo, Vidic, Obi, Palazzi, Donkor, Mbaye, Osvaldo, Bonazzoli, Icardi. All: Mazzarri

I convocati di Mazzarri
Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni;

Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Andreolli, 15 Vidic, 22 Dodò, 23 Ranocchia, 25 Mbaye, 54 Donkor, 55 Nagatomo;

Centrocampisti: 10 Kovacic, 13 Guarin, 17 Kuzmanovic, 18 Medel, 20 Obi, 44 Krhin, 96

Attaccanti: 7 Osvaldo, 8 Palacio, 9 Icardi, 97 Bonazzoli.

Saint Etienne-Inter | I precedenti

Sarà il 26esimo confronto tra l’Inter ed una formazione francese. Nessun precedente, invece, tra Saint-Etienne e Inter allo stadio ‘Geoffroy-Guichard’. All’andata a San Siro le due formazioni pareggiarono 0-0. Nei 25 confronti giocati dai nerazzurri contro squadre transalpine il bilancio vede i nerazzurri in vantaggio con undici vittorie contro in sette occasioni i club francesi hanno avuto la meglio (sette anche i pareggi).

Saint Etienne-Inter | Dove vederla in tv e in streaming?

St.Etienne-Inter sarà visibile solo per gli abbonati Mediaset Premium, e sarà trasmessa su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Disponibile in diretta streaming su Premium Play, servizio messo a disposizione gratuitamente dall’emittente televisiva italiana per i propri clienti.

Saint Etienne-Inter | Il meteo

Farà piuttosto freddo nella città francese con temperatura intorno ai 3 °C durante le ore della partita, ma il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

el1415_saintetienne-inter

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-11-2014


Hjk Helsinki – Torino 2-1 | Highlights Europa League | Video gol (Baah, Moren, Quagliarella)

Napoli-Young Boys 3-0 | Highlights Europa League | Video gol (De Guzman tripletta)