La Gazzetta dello Sport titola “Gioia Juve, Rabbia Roma” e propone in apertura della sua prima pagina la foto dell’esultanza di Bonucci, autore del gol decisivo della vittoria bianconera. Nel sommario vengono riportate le dichiarazioni di Totti e la replica di Marotta. Centralmente il successo della Fiorentina ai danni di una piccola Inter ufficialmente in crisi. Quindi i risultati della sesta giornata di Serie A con classifica aggiornata. Nel taglio alto il dramma in Formula 1 con Bianchi che lotta per la vita dopo uno schianto contro una gru.
Il titolo del Corriere dello Sport è il più polemico: “Campionato falsato”. Si legge che Rocchi ha concesso ai bianconeri due calci di rigore per falli fuori area. L’editoriale, non a caso, si intitola “L’ultimo record della Juve: tripletta di Rocchi”. Nel taglio alto la rimonta del Napoli sul Torino e la nuova sconfitta subita dall’Inter a Firenze. Nel taglio basso gli spintoni tra Mourinho e Wenger, la morte dell’ex pilota De Cesaris e l’incidente di Bianchi in Formula 1.
Tuttosport titola “Juve capoccia” e segnala in apertura il rigore non fischiato per il presunto fallo su Marchisio. Si legge inoltre della rissa in discoteca con protagonista Vidal, che sarà multato dalla società. L’editoriale si intitola “Centimetri e brutte parole”. Centralmente la rimonta subita dal Torino, che era in vantaggio contro il Napoli. Più in basso l’exploit della Sampdoria, terza in classifica. Intanto il Genoa fa il colpo a Parma, grazie al gol di Matri in extremis. In chiusura lo show della Fiorentina, ai danni di un’Inter che non c’è più.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…