Il Corriere dello Sport fa in due la prima pagina come a voler anticipare quella che sarà la sfida del prossimo campionato: Dzeko accende la Roma e Pogba si riprende la Juve. Nel taglio basso ancora spazio ai Mondiali di nuoto: Meravigliosa Federica la staffetta è d’argento.
La Gazzetta dello Sport, com’è giusto che sia, sceglie di mettere nel taglio alto Il mondo di Fede, perché grazie alla Pellegrini è arrivato l’argento anche nella staffetta 4×200. Un’estate viola è il titolo di buon auspicio sulla rifondazione della Fiorentina.
Tuttosport dedica alla Juventus lo spazio più rilevante con Pogba, un 10 tira l’altro. Nel taglio alto le due milanesi che con Mihajlovic e Mancini cercano una propria identità.
L'Inter continua a lavorare sul campo, mentre per quanto riguarda il calciomercato non sembrano esserci…
Sinner è pronto a infiammare Torino ma dietro il sorriso e la calma apparente c'è…
L'Inter continua a darsi da fare all'interno di questa stagione sportiva, mentre sul fronte dei…
Gigi Donnarumma torna protagonista in Champions League con la maglia del Manchester, zittendo chi lo…
Michal Cuomo: “Allegri incarna lo spirito Milan. Gimenez va ceduto: a gennaio mi aspetto una…
Con Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sembra finalmente aver ritrovato la bussola, intanto arriva…