La Gazzetta dello Sport titola Shaq Attack per lanciare l’intervista a Shaqiri, che dice di credere anche alla possibilità di qualificazione in Champions League e che spiega i motivi dell’addio al Bayern Monaco. Nel taglio alto gli sviluppi del caso Parma: la Lega dispone 5 milioni di euro per il club, che domani tornerà in campo. Nonostante le permanenti perplessità dei calciatori. Nella spalla l’impegno del Milan contro l’Hellas Verona con Inzaghi a rischio. Quindi l’intervista a Luca Toni e l’analisi del flop della Juve in Coppa Italia.
Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Guarin, il quale elogia Roberto Mancini. Il centrocampista assicura di non rimpiangere la Juventus, alla quale fu vicinissimo a gennaio 2014. Nel taglio alto i soldi stanziati dalla Lega calcio per il Parma e l’opposizione del Cesena perché il campionato è falsato. Nella spalla la Salah mani a a Firenze e i rimpianti in casa Roma per l’egiziano. Nel taglio basso il destino appeso ad un filo di Inzaghi e Zola: oggi si giocano Milan-Verona e Sampdoria-Cagliari, gare decisive per i due tecnici. Infine in Serie B l’esame Bari per l’Avellino.
Tuttosport invita la Juventus a non scherzare più col fuoco: “ricreazione finita”. Intanto a Vinovo c’è un piano per recuperare la brillantezza fisica. Nella spalla i soldi per il Parma, che torna in campo. Nel taglio alto le parole di Inzaghi a proposito del rischio esonero e l’intervista a Policano. In prima pagina la rilevazione di Antonio Conte: “È vero mi ha cercato il Manchester United”. Nel taglio basso l’ombra dei narcos dietro le gare benefiche di Messi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…