La Gazzetta dello Sport titola “Moviola antivirus” con riferimento alla possibilità che venga introdotta questa tecnologia; si registrano infatti l’apertura di Tavecchio e il progetto di Blatter, che prevede che ogni squadra possa chiederà 2-3 volte a partita. Centralmente le squalifiche di Manolas e Morata; quindi l’attacco di Nedved a Totti e i 100 mila euro di multa a Vidal per la notte brava in discoteca. Nel taglio alto la crisi dell’Inter, con Thohir intenzionato a concedere un’altra possibilità a Mazzarri.
Il Corriere dello Sport titola “Juve-Roma, colpo su colpo”; spazio alle parole di Nedved e a quelle di Lady Agnelli, che invita Totti ad andare a giocare nel suo campionato. Intanto Garcia a freddo parla di partita che fa male al calcio italiano. Si legge inoltre che l’arbitro Rocchi starà fermo per tutto il mese di ottobre. Nel taglio alto Mazzarri a rischio esonero: se l’Inter perde con il Napoli arriva Zenga. Nella spalla il sì di Taveccio alla moviola, le squalifiche a Manolas e Morata e le iniziative parlamentari riguardanti le decisioni arbitrali di Rocchi. Più in basso il ritorno in Nazionale di Pirlo e il sempre più probabile addio di Blanc dal Psg: al suo posto in vantaggio Leonardo su Mancini.
Tuttosport apre con la replica di Nedved a Totti. Nel taglio alto i due turni di squalifica comminati a Glik e El Kaddouri e la multa a Quagliarella del Torino. Quindi la riconferma di Mazzarri da parte di Thohir. Nel taglio basso l’intervista a Okaka, che racconta come Mihajlovic lo abbia cambiato.
[blogo-gallery id=”637455″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…