La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al Milan che sembra essersi svegliato almeno per quanto riguarda il mercato: tra gli obiettivi c’è Dzemaili, tra i desideri Armero, Diego Lopez, Cerci e Lavezzi. Nel taglio alto il caos in Figc: 9 club rompono il fronte favorevole a Tavecchio e chiedono il commissariamento. Quindi l’intervisto al ministro degli Interni Angelino Alfano sulla violenza negli stadi. Nella spalla il facile successo del Torino in Europa League per 4-0 davanti a 23 mila tifosi, il metodo Allegri, ossia urla in campo, relax fuori, l’inizio della Ligue 1 previsto per stasera e il calendario della Serie B.
Il Corriere dello Sport apre con l’appello delle nove squadre di Serie A a Tavecchio e Albertini; tra di esse ci sono Juventus, Roma e Fiorentina. Il presidente della Lega Dilettante però sembra voler andare avanti forte della maggioranza. Nel taglio alto l’attesa per il sorteggio dei preliminari di Champions League: il Napoli rischia di pescare una tra Atletico Madrid e Lilla. In prima pagina l’affondo del Manchester United per Benatia: offerta da 40 milioni di euro alla Roma. Nella spalla Jovetic e Guarin i sostituti di Vidal alla Juve, Osvaldo si presenta all’Inter, Balotelli segna in amichevole. Centralmente la dieta per i calciatori e per il presidente della Lazio Lotito, l’avvio del campionato in Francia e il calendario della Serie B.
Tuttosport titola “FesToro” con riferimento al 4-0 rifilato dai granata agli svedesi. Nel taglio alto il focus su Coman, strappato dalla Juve al Psg per 300 mila euro. Nella spalla: Campagnaro sceglie la Sampdoria, il Genoa cerca Lugano; il Sassuole vuole Agazzi, Caliendo annuncia l’approdo di Trezeguet a Modena. Nel taglio basso il caos in Figc e il possibile trasferimento di Di Maria al Psg.
[blogo-gallery id=”633016″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…