[blogo-video provider_video_id=”SgwthF0Wts0″ provider=”youtube” title=”Brasile-Germania 2-0 FIFA WC 2002″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=SgwthF0Wts0″]
La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura a Brasile-Germania, in programma stasera, e la presenta come fosse una finale considerato che in campo andranno 8 titoli mondiali. Nel sommario viene definita “discutibile” la designazione arbitrale di Rodriguez, il direttore di gara che non vide il morso di Suarez a Chiellini. Nel taglio alto il calciomercato della Juve: Morata, Evra e Iturbe sono ad un passo, Vidal e Pogba i più richiesti in uscita. Nella spalla la situazione in casa Inter, dove arrivano in prestito M’Vila e Dodò. Quindi le prime parole da romanista di Cole e il possibile arrivo di Eto’o, proposto alla Roma. Più in basso l’offerta da 40 milioni di euro del Real Madrid per Verratti e le parole di Prandelli, neo allenatore del Galatasaray. Centralmente le dichiarazioni di Crespo sull’Argentina, che domani affronterà l’Olanda in semifinale.
Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Roberto Mancini, possibile nuovo ct della Nazionale. Nel taglio alto la presentazione di Brasile-Germania, mentre in chiusura c’è la notizia della morte di Di Stefano. Nella spalla il mercato: Morata ed Evra ad un passo dalla Juve, Dodò e M’Vila all’Inter, Higuain assicura di non voler lasciare Napoli, Cole punta allo scudetto alla Roma, la Lazio prova l’olandese Braafheid.
Tuttosport apre con la trattativa della Juventus per acquistare Morata: offerti 18 milioni, il Real ne vuole 20 più bonus. Nella spalla l’interesse dell’Atletico Madrid per Cerci, l’attesa Jovetic per l’Inter e il sogno Cambiasso-Samuel per la Sampdoria. In chiusura la firma di Cole alla Roma, la morte di Di Stefano e il riferimento a Brasile-Germania, in programma stasera.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 8 luglio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-8-luglio-2014″ id=”631097″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…