Ashley Cole è atterrato nella capitale accolto da alcune decine di tifosi giallorossi. E’ il terzo acquisto in casa Roma dopo quelli di Seydou Keita, in giallorosso dal 5 giugno scorso, e di Salih Ucan. Il ventenne centrocampista turco, ormai ex Fenerbahce, è sbarcato nel pomeriggio di domenica nella Capitale dove effettuerà le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto della durata di due anni. Stesso discorso per Ashley Cole che si legherà al club giallorosso per i prossimi due anni, a fronte di un ingaggio da 2,3 milioni a stagione, bonus esclusi. E’ un colpo “usato sicuro” per i capitolini che potranno contare sul’esperienza e sull’affidabilità dell’ex nazionale inglese.

Sono felice – si legge sul suo Twitter – di aver firmato il mio contratto con la Roma, voglio ringraziare tutti per i bei messaggi. Non dimenticherò mai le mie stagioni in Inghilterra ma ora inizio una nuova sfida!». Il calciomercato dei giallorossi sta entrando nel vivo e a Trigoria potrebbe arrivare un altro calciatore di fama internazionale. In queste ore il mediatore di mercato Claudio Vigorelli, si sta occupando della trattativa tra Samuel Eto’o e la Roma. Ma il camerunese chiede ben 4,5 milioni a stagione, mentre l’offerta della Roma è ferma a 3,5 per un solo anno.

A breve il club capitolino potrebbe chiudere anche per Emanuelson e per Yannick Ferreira Carrasco. Per il belga classe ’93 di proprietà del Monaco, la Roma ha offerto 5 milioni al club e 1,7 milioni annui al calciatore. In attesa di sferrare l’assalto a Juan Manuel Cuadrado (il colpo più difficile a livello economico), la nuova Roma sta prendendo forma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato lazio notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 08-07-2014


Calciomercato Inter: M’Vila e Dodò presi in prestito

La nuova maglia della Fiorentina per la stagione 2014/2015 – Foto e Video