Anche oggi La Gazzetta dello Sport non è in edicola perché i suoi giornalisti sono in sciopero dopo la vendita dell’immobile del gruppo in via Solferino-San Marco al fondo Blackstone.
Il Corriere dello Sport apre con il caso Galliani-Barbara Berlusconi; l’amministratore delegato del Milan sarebbe pronto a lasciare la società se non avrà garanzie sul fatto che a guidarla sia Silvio e non la figlia, di cui non ha apprezzato le critiche pubbliche. Nel taglio alto l’intervista a Gigi Buffon, che racconta i suoi 18 anni di calcio e che parla della sfida di domenica tra Juventus e Napoli. L’editoriale si intitola “In Europa oltre alle idee servono i campioni”. Centralmente l’Europa League: le vittorie di Lazio e Fiorentina. Nel taglio basso l’ipotesi di Angelomario, il figlio di Massimo Moratti, come presidente dell’Inter; intanto Thohir è in arrivo in Italia.
Tuttosport apre con le dichiarazioni di Cesare Prandelli: “Tevez e Higuain mi fate godere”. Il ct della Nazionale parla della sfida tra Juventus e Napoli ed elogia Antonio Conte; quindi difende Mario Balotelli, invitando a tirar fuori ciò che ha dentro sin da bambino. Nel taglio alto l’ultimatum di Galliani al Milan: o me o Barbara. Quindi le prime parole del braccio destro di Thohir, Rosan Roeslani, che da Giakarta annuncia subito tre colpi di mercato per l’Inter. Nel taglio basso le dichiarazioni di El Kaddouri sul Torino e su Cerci, il caso Ljaljic a Roma dove si aspetta la sua esplosione e la qualificazione della Fiorentina in Europa League, dove anche la Lazio torna a vincere.
Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 8 novembre 2013
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…