La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a James Pallotta, il quale si dice convinto che la sua Roma sia più forte della Juventus. Aggiungendo poi: “Dobbiamo dimostrare chi siamo in campo e non a parole”. Centralmente la curiosa sfida del velocista Le Ahourè: “Chi vincerebbe i 100 metri?”. Nella spalla la partenza record di Tevez, meglio persino di Messi e Ibra. Veron non ha dubbi: “Tornerà in Nazionale”. Quindi i provvedimenti di Mazzarri: niente domenica libera e via ai colloqui personali. Più in basso il nuovo stop per Menez: dolori al polpaccio, ma non è niente di grave. Nel taglio basso il caso Ebola nel mondo del calcio europeo (colpita un’infermiera spagnola) e le ultime dal ritiro della Nazionale a Coverciano: Pirlo giocherà, Immobile-Zaza in attacco.
Il Corriere dello Sport titola “Ira Totti contro Nedved” segnalando la delusione del capitano giallorosso per le parole del dirigente bianconero sul suo conto. Nel taglio alto il possibile colpo del Milan, ossia Khedira a costo zero, e il blitz di Thohir a Milano per risolvere il caso Inter. Centralmente le prese di posizioni in favore di Totti e contro la Juve di Paolo Cannavaro e Marco Travaglio. Più in basso le parole di Zaza e Immobile su Balotelli, il recupero di Rossi che abbandona le stampelle e l’infortunio di Ibrahimovic, che non giocherà contro la Russia.
Tuttosport in apertura racconta la sfida tra Juve e Roma anche in ottica mercato per Balanta, il colombiano del River Plate. Nel taglio alto gli obiettivi del Torino, mentre nella spalla spazio ad un’inchiesta sugli stranieri a basso prezzo. Nel taglio basso le parole di Oriali su Immobile e Zaza, paragonati a Pulici e Graziani.
[blogo-gallery id=”637470″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…