Categories: Notizie

Rassegna stampa martedì 21 giugno 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”707307″ layout=”photostory”]

Tanto calciomercato sui quotidiani sportivi di oggi. La Gazzetta dello Sport titola “Occhio Juve! Pogba se ne va”, con riferimento ad una presunta offerta del Real Madrid. Secondo la ‘rosea’, la Juve starebbe smantellando la squadra poiché il Real si sarebbe già ripreso Morata e Zaza avrebbe già comunicato di non voler più stare a Torino. In entrata “Jesus e Gomes obiettivi bianconeri”. In taglio alto l’approfondimento sugli Europei di calcio: “Stasera l’Italia davanti alla TV, Spagna o Croazia agli ottavi?”. Ancora poche ore e gli azzurri di Antonio Conte conosceranno la propria avversaria agli gli ottavi di finale. In taglio basso, il calciomercato dell’Inter: “L’Inter fa sul serio per Berardi”, per il centravanti calabrese del Sassuolo i nerazzurri offrirebbero 25 milioni di euro.

“Assi da Juve” il titolo d’apertura del Corriere dello Sport, che nell’occhiello scrive: “Se Pogba se ne va, tre fuoriclasse a Torino”. In taglio alto: “Ha firmato. È Bielsa il nuovo allenatore della Lazio” e ancora “De Laurentiis: A Higuain un contratto per la vita”. Di spalla, a sinistra, il titolo dedicato agli Europei di calcio: “Croazia-Spagna, scopriamo chi è la nostra rivale”. Dal match di questa sera alle 21 uscirà la prossima avversaria dell’Italia agli ottavi di finale di Euro 2016. Più in basso, le parole di De Rossi, che alla vigilia del match contro l’Irlanda dice: “L’Italia come il Leicester”.

“Marek in tempesta” il titolo principale di Tuttosport, che fa riferimento alle voci relative al possibile trasferimento dello slovacco dal Napoli alla Juventus. A centro pagina: “Ecco Alves, è già tutto zebrato”, il titolo accompagnato da una foto che ritrae il nuovo acquisto della Juventus assieme alla compagna in vacanza. Di spalla, le ultime sul calciomercato del Torino: “Iago-Ljajic, affondo decisivo con la Roma”. Più in basso il punto sugli Europei: “E se l’Italia trovasse i cechi?” scrive il quotidiano sportivo torinese sui possibili accoppiamenti degli ottavi di Euro 2016.

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago