[blogo-gallery id=”706088″ layout=”photostory”]
Sui quotidiani sportivi di oggi tiene banco la Nazionale, con la presentazione della lista dei convocati ai Campionati Europei di Francia, i dubbi e sopratutto i titolari nella prossima sfida contro la Scozia, sui quali le riserve verranno sciolte oggi.
La Gazzetta dello Sport titola anticipando ai propri lettori le scelte di Antonio Conte per Euro2016: “Italia, ecco i nomi”. Nella foto di copertina, con l’intero gruppo nazionale, vengono segnalati i convocati “sicuri”, quelli “in ballottaggio” e i “tagliati”, a centropagina si lanciano le “tattiche azzurre”: catenaccio, contropiede e scelta obbligata. Di taglio basso La Rosa lancia un’intervista a Vincenzo Nibali, campione del Giro: “Nibali: ‘Rotta su Rio ma prima c’è il Tour”. Punterà al blackjack?
Il Corriere dello Sport usa un titolo molto simile alla Gazzetta: “Ecco i 23” mentre di taglio alto si va a Torino, in casa Juventus: “Juve, altro record” titola il Corriere, annunciando che i bianconeri possono vincere anche lo scudetto Primavera e Allievi: un “triplete” storico.
Il quotidiano Tuttosport titola invece sul mercato di casa Juve: “‘Dani Alves a un passo!’ Berardi c’è”. A centropagina una notizia che altrove non si trova, molto curiosa: “Allegri lancia l’orologio-spia”. A centorpagina si torna a parlare di ciclismo: “Nibali e Aru… una poltrona per due!”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…