[blogo-gallery id=”707624″ layout=”photostory”]
In attesa delle semifinali di Euro 2016, i quotidiani sportivi del 5 luglio 2016 si concentrano prevalentemente sul calciomercato. La Gazzetta dello Sport apre con un “M Factor”, contrapponendo i due tecnici di Inter e Milan, Mancini e Montella. “Inter l’ora di vincere. Ed è vicino il sì di Jesus”, il riferimento al primo giorno di raduno dei nerazzurri. “Dai Milan, sono pronto a rifare l’aeroplanino”, le parole del nuovo tecnico rossonero, che ieri ha fatto visita al centro sportivo di Milanello. In taglio alto, le principali notizie di calciomercato: “Il Napoli sfida la Juve: 35 milioni per Pjaca (e Rog). E ci prova pure con Milik”.
“Milik a Napoli!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il centravanti polacco dell’Ajax ieri è stato avvistato in città per trattare con De Laurentiis. In taglio alto il confronto a distanza tra Milan e Inter: “Montella in sede”, il titolo dedicato ai rossoneri; “Mancini al lavoro”, quello per i nerazzurri. Di spalla altre notizie di calciomercato: “Intrigo Pjaca, la Juve è in pole. E Pogba cambia”. Più in basso l’impazienza di Luciano Spalletti per l’immobilismo del mercato giallorosso: “Spalletti freme, vuole acquisti per la Roma”. “Bielsa è giallo, la Lazio aspetta ma lui non arriva”, il titolo dedicato alle ultime sui biancocelesti.
Tuttosport apre con il mercato della Juventus: “Juve: Pjaca affare”, i bianconeri insistono per il talento croato che ieri ha detto no al Napoli. In taglio alto: “Barzagli sarà azzurro anche con Ventura”, l’apertura è dell’agente del difensore bianconero. “Il Toro saluta Glik e spinge per Giak” il titolo dedicato al mercato dei granata. Di spalla il punto sul Milan: “La partenza per Montella è già in salita”. Inter: “Gabbiadini e Teixeira ok. Jesus c’è il sì”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…