Categories: Serie A

Zenga replica a Ferrero: “Torni al cinema”

[blogo-video id=”707633″ title=”FERRERO: “IO E ZENGA AVEVAMO AMBIZIONI DIVERSE”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/9JouGBDvjz4/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=9JouGBDvjz4″ embed=”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”]

Botta e risposta a distanza tra Massimo Ferrero e Walter Zenga. Il divorzio consumatosi a metà della scorsa stagione ha lasciato strascichi nel rapporto tra i due. Ieri, in occasione dell’ufficializzazione di Marco Giampaolo quale nuovo tecnico della Sampdoria, il patron blucerchiato ha rilasciato una delle sue solite vulcaniche interviste.

Ha parlato di Cassano, dell’addio di Montella, ma anche del divorzio da Walter Zenga e a proposito della nuova occupazione da parte dell’ex tecnico, ha detto ai microfoni Rai: “Ora fa il commentatore, quello è il lavoro suo. La Rai gli faccia un contratto”. Parole che non sono affatto piaciute all’Uomo Ragno, che ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram, nel quale “l’ha toccata piano”.

“Come al solito – dice Zenga di Ferrero – , si dimostra per quello che è … Magari lui, dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema #pensaprimadiparlare #rispettalescadenze #pensaaltuofuturo #smettiladimentire #staisereno #ricordatichisei #autoesonerati #nonparlarepiù #nonparlaresenonsai #nonparlaredime”.

Ora si attende la controreplica del patron blucerchiato, che conoscendo i precedenti, arriverà alla prossima intervista utile.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago