Categories: Serie A

Zenga replica a Ferrero: “Torni al cinema”

[blogo-video id=”707633″ title=”FERRERO: “IO E ZENGA AVEVAMO AMBIZIONI DIVERSE”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/9JouGBDvjz4/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=9JouGBDvjz4″ embed=”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”]

Botta e risposta a distanza tra Massimo Ferrero e Walter Zenga. Il divorzio consumatosi a metà della scorsa stagione ha lasciato strascichi nel rapporto tra i due. Ieri, in occasione dell’ufficializzazione di Marco Giampaolo quale nuovo tecnico della Sampdoria, il patron blucerchiato ha rilasciato una delle sue solite vulcaniche interviste.

Ha parlato di Cassano, dell’addio di Montella, ma anche del divorzio da Walter Zenga e a proposito della nuova occupazione da parte dell’ex tecnico, ha detto ai microfoni Rai: “Ora fa il commentatore, quello è il lavoro suo. La Rai gli faccia un contratto”. Parole che non sono affatto piaciute all’Uomo Ragno, che ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram, nel quale “l’ha toccata piano”.

“Come al solito – dice Zenga di Ferrero – , si dimostra per quello che è … Magari lui, dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema #pensaprimadiparlare #rispettalescadenze #pensaaltuofuturo #smettiladimentire #staisereno #ricordatichisei #autoesonerati #nonparlarepiù #nonparlaresenonsai #nonparlaredime”.

Ora si attende la controreplica del patron blucerchiato, che conoscendo i precedenti, arriverà alla prossima intervista utile.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago