Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 13 agosto 2017

[blogo-gallery id=”711120″ layout=”photostory”]

“Juve-Lazio notte da Superman”: è questa l’apertura della Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 13 agosto 2017, questa sera è in palio il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana. In falsa apertura, il Milan pronto a mettere a segno l’ultimo colpo di mercato: a tutta su Kalinic, ma Aubameyang riapre ai rossoneri. Di spalla, a sinistra, continua l’estate super dell’Inter di Spalletti: battuto in amichevole anche il Betis Siviglia per 1-0, Icardi su rigore. Sul versante opposto, la giornata no di Conte: il Chelsea viene battuto all’esordio in casa e Diego Costa fa causa.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con “Fateci godere”: il riferimento è a Juventus e Lazio, che questa sera si contenderanno allo stadio Olimpico di Roma la Supercoppa 2017. In falsa apertura, l’Inter che strappa applausi anche con il Betis e la prima giornata della Premier League, con Salah che colpisce subito e Conte che stecca in casa. In taglio basso, le proteste del Napoli per la trasferta di Nizza vietata ai tifosi partenopei e la Fiorentina che mette a segno il colpo Simeone Jr, al Genoa 18 milioni, difficile Jesé.

“Supercoppa, poi Keita”: Tuttosport mixa campo e mercato in vista di Juve-Lazio di questa sera, l’attaccante senegalese rompe definitivamente con il suo club e attende l’accordo tra le due società per vestire il bianconero. In taglio basso: l’Inter stende anche il Betis, quinta vittoria estiva per Spalletti; Premier League: Conte perde in casa la prima contro il Burnley; Spagna: questa sera il primo atto della Supercoppa tra Barcellona e Real Madrid. E ancora, spazio alla Coppa Italia giocata ieri: il Bologna eliminato a sorpresa dal Cittadella.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago