[blogo-gallery id=”711120″ layout=”photostory”]
“Juve-Lazio notte da Superman”: è questa l’apertura della Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 13 agosto 2017, questa sera è in palio il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana. In falsa apertura, il Milan pronto a mettere a segno l’ultimo colpo di mercato: a tutta su Kalinic, ma Aubameyang riapre ai rossoneri. Di spalla, a sinistra, continua l’estate super dell’Inter di Spalletti: battuto in amichevole anche il Betis Siviglia per 1-0, Icardi su rigore. Sul versante opposto, la giornata no di Conte: il Chelsea viene battuto all’esordio in casa e Diego Costa fa causa.
Il Corriere dello Sport di oggi apre con “Fateci godere”: il riferimento è a Juventus e Lazio, che questa sera si contenderanno allo stadio Olimpico di Roma la Supercoppa 2017. In falsa apertura, l’Inter che strappa applausi anche con il Betis e la prima giornata della Premier League, con Salah che colpisce subito e Conte che stecca in casa. In taglio basso, le proteste del Napoli per la trasferta di Nizza vietata ai tifosi partenopei e la Fiorentina che mette a segno il colpo Simeone Jr, al Genoa 18 milioni, difficile Jesé.
“Supercoppa, poi Keita”: Tuttosport mixa campo e mercato in vista di Juve-Lazio di questa sera, l’attaccante senegalese rompe definitivamente con il suo club e attende l’accordo tra le due società per vestire il bianconero. In taglio basso: l’Inter stende anche il Betis, quinta vittoria estiva per Spalletti; Premier League: Conte perde in casa la prima contro il Burnley; Spagna: questa sera il primo atto della Supercoppa tra Barcellona e Real Madrid. E ancora, spazio alla Coppa Italia giocata ieri: il Bologna eliminato a sorpresa dal Cittadella.
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…