La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 12 agosto 2017, apre con “Gli ammutinati del mercato”: Kondogbia diserta l’allenamento dell’Inter, Spinazzola non parte con l’Atalanta per la Spagna, all’estero succede a Coutinho e Dembelè… In falsa apertura: “Icardi scalza Higuain”, il ct dell’Argentina, Jorge Sampaoli convoca il centravanti dell’Inter e lascia a casa quello della Juventus. Coppa Italia: il Torino travolge il Trapani per 7-1, doppietta di Belotti. In taglio basso, spazio al Milan con una notizia pessima e una buona: confermata la lesione muscolare per Biglia, fuori circa 4 settimane, ma gli abbonamenti dei rossoneri volano.
“All Inter” è il titolo suggestivo del Corriere dello Sport, che ritrae Luciano Spalletti nelle insolite vesti di Croupier: si infiamma il mercato dei nerazzurri, nel mirino Cancelo, Garay e Schick. In falsa apertura: “Domani Supercoppa”, domenica è in programma Juve-Lazio per il primo trofeo stagionale, i bianconeri sono reduci dalla conquista di 11 trofei su 15 negli ultimi 5 anni. Nell’approfondimento, la sfida tra Khedira e Milinkovic. In taglio basso, spazio al Milan, con Bonuccio capitano al debutto come Meazza; Napoli si gode l’artista Mertens e le sue 68 magie. Estero, è Mbappè d’oro: 18 milioni l’anno di ingaggio dal PSG. Caos serie C: ripescato il Rende, calendari provvisori, solo tre giornate.
Tuttosport apre con “Toro show”: in Coppa Italia battuto il Trapani per 7-1, Ljajic Belotti coppia da sogno. In falsa apertura: “Fuga per la Juve”, Leonardo Spinazzola non parte con l’Atalanta per la Spagna, vuole mettersi subito a disposizione di Allegri. In taglio basso: l’Inter alle prese con la grana Kondogbia; Biglia subito KO, il Milan corre ai ripari con Badelj.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…