[blogo-gallery id=”711097″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 11 agosto, apre con il titolo “È un’Inter molto Schick”: con i possibili arrivi del centravanti della Samp e di Emre Mor, i nerazzurri confermano la rivoluzione dai “piedi buoni” voluta da Luciano Spalletti. Di spalla, a sinistra: il Napoli batte l’Espanyol nell’ultimo test prima del preliminare di Champions contro il Nizza; sul versante opposto la Juve che si avvicina alla Supercoppa di domenica con Dybala nuovo numero 10 e Allegri che compie 50 anni. E ancora, il Milan a caccia di bomber, deve dire sostanzialmente addio ad Aubameyang, ma si gode André Silva.
“Stravince il Pipita”: è l’esito del sondaggio effettuato dal Corriere dello Sport tra 25 esperti, Higuain sarà il capocannoniere del prossimo campionato di Serie A, Conti la sorpresa. In falsa apertura: “Delizia Mertens, un gol alla Diego. E ora c’è il Nizza”; la Roma sconfitta in Spagna dal Siviglia per 2-1, ai giallorossi non basta Dzeko. In taglio basso, il calciomercato con l’Inter che ha il via libera della Samp per Patrik Schick. Estero: “Dembelè sparito dopo il no del Borussia al Barcellona”.
Tuttosport apre con il mercato della Juventus, con focus sul centrocampo: “Strootman: 45 milioni o niente”, la Roma non cede anche se i bianconeri hanno alzato la prima offerta per i giallorossi. Di spalla, il debutto del Torino in Coppa Italia questa sera. In basso, il Milan con Kalinic rimasto unico obiettivo per l’attacco dopo che Aubameyang è stato blindato dal Dortmund e Ibra ha firmato di nuovo con lo United. Stasera riparte la Premier League: tutti a caccia del Chelsea di Antonio Conte.
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…
Per l'Inter non finiscono le grane da risolvere e Marotta deve cominciare a dare segnali…
Altre buone notizie per i tifosi del Napoli, nuovo acquisto da tenere in considerazione: arriva…