[blogo-gallery id=”711090″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 10 agosto 2017, apre con i possibili botti degli ultimi 20 giorni di mercato: “Juve, Emre Can o Strootman”; “Inter, Schick è abile”; estero “PSG Mbappé sceglie Neymar”. Di spalla, un titolo abbastanza polemico dopo la sconfitta del Milan in amichevole contro il Betis: “Diavolo di una VAR”. Più in basso, l’ufficialità giunta ieri: Ventura in nazionale fino al 2020, “faremo un bel Mondiale”, promette il commissario tecnico dell’Italia.
“Milan febbre Ibra” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: i rossoneri perdono in amichevole contro il Betis Siviglia, ma prende corpo il ritorno dello svedese, dipende molto dai tempi di recupero. In falsa apertura: Ventura prolunga fino al 2020 con la nazionale italiana, una decisione che gli darà ulteriori poteri a livello di settore tecnico federale. In taglio basso: “La Juve incorona Dybala con il 10 di Alex”; e ancora, il Napoli atteso dall’esame Espanyol, mentre il Nizza per Balotelli e Sneijder. Spazio anche per l’Inter: visite OK per Schick, Suning ha già pronto il contratto. Estero: lo speciale Premier League tra le nuove stelle e l’oro dei diritti TV.
Tuttosport apre con la consueta prima pagina divisa in due: a sinistra spazio alla Juve che consegna la maglia numero 10 a Paulo Dybala, l’argentino sulle ore di Alex Del Piero. A destra: “Rincon è del Toro”, il venezuelano acquistato per sostituire Benassi finito alla Fiorentina. In taglio centrale: Bonucci stecca la prima da capitano del Milan, rossoneri sconfitti dal Betis in amichevole. E ancora, in taglio basso: Ventura sposa la nazionale italiana fino al 2020; estero, è guerra totale tra Neymar e il Barcellona.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…