[blogo-gallery id=”709680″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 16 luglio 2017, apre con la doppia faccia di Milano: “Montella gode”, “Spalletti freme”; il tecnico del Milan raggiante per i 10 acquisti fin qui regalatigli, quello dell’Inter attende ancora i rinforzi, ma promette la qualificazione in Champions. In alto, spazio alle amichevoli estive, con Cassano protagonista assoluto del nuovo Verona e il Napoli che ne fa 7 al Trento.
“SOS Spalletti” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: Inter battuta in amichevole dal Norimberga e ferma sul mercato, Perisic sempre più vicino al Manchester United, può arrivare Martial. In taglio basso, spazio alla Roma con il faccia a faccia tra Monchi e Nainggolan, il rinnovo del ‘Ninja’ sarebbe più vicino. Dopo la cessione di Bonucci, si attendono lampi di Juve sul mercato: apertura del Chelsea per Matic, dal Milan oltre a De Sciglio può arrivare il baby centrocampista Locatelli.
Tuttosport apre con un “invito” a Montella, tecnico del Milan: “Hai voluto la bici? Adesso pedala”, all’allenatore campano l’arduo compito di amalgamare i nuovi rossoneri e portarli subito alla vittoria. In primo piano anche Mihajlovic, che continua ad attendersi rinforzi dal presidente granata Cairo; e la Juve, che per il centrocampo avrebbe scelto Emre Can. In taglio basso, la sconfitta dell’Inter in amichevole contro il Norimberga, i dolori di Perisic e i grattacapi per Spalletti.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…