La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 16 luglio 2017, apre con la doppia faccia di Milano: “Montella gode”, “Spalletti freme”; il tecnico del Milan raggiante per i 10 acquisti fin qui regalatigli, quello dell’Inter attende ancora i rinforzi, ma promette la qualificazione in Champions. In alto, spazio alle amichevoli estive, con Cassano protagonista assoluto del nuovo Verona e il Napoli che ne fa 7 al Trento.

“SOS Spalletti” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: Inter battuta in amichevole dal Norimberga e ferma sul mercato, Perisic sempre più vicino al Manchester United, può arrivare Martial. In taglio basso, spazio alla Roma con il faccia a faccia tra Monchi e Nainggolan, il rinnovo del ‘Ninja’ sarebbe più vicino. Dopo la cessione di Bonucci, si attendono lampi di Juve sul mercato: apertura del Chelsea per Matic, dal Milan oltre a De Sciglio può arrivare il baby centrocampista Locatelli.

Tuttosport apre con un “invito” a Montella, tecnico del Milan: “Hai voluto la bici? Adesso pedala”, all’allenatore campano l’arduo compito di amalgamare i nuovi rossoneri e portarli subito alla vittoria. In primo piano anche Mihajlovic, che continua ad attendersi rinforzi dal presidente granata Cairo; e la Juve, che per il centrocampo avrebbe scelto Emre Can. In taglio basso, la sconfitta dell’Inter in amichevole contro il Norimberga, i dolori di Perisic e i grattacapi per Spalletti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-07-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 15 luglio 2017

Milan, Fassone: “Puntiamo su uno tra Morata, Belotti e Aubameyang” [VIDEO]